E’ iniziata oggi la seconda avventura di Daniele Rugani con la maglia della Nazionale del CT Antonio Conte. Se la prima avventura si è interrotta a causa dell’infortunio di Romagnoli, che ha costretto il CT dell’Under 21 Di Biagio a richiamare Rugani nella selezione giovanile, crediamo che questa volta ci siano tutti i presupposti perché il numero 24 azzurro possa riuscire a restare a completa disposizione del CT Conte che, almeno dalla foto che postiamo sotto e ripresa dal profilo facebook ufficiale della società azzurra, sembra curiosamente già osservare molto attentamente i movimenti del nostro difensore. E sempre altrettanto curioso è il fatto che questa foto ritragga Rugani in compagnia di altri due ex azzurri come Giovinco e Soriano, oltre che di Balotelli.
.
Italia-Albania con Rugani contro Hysaj sarà una goduria completa……
Se**e a due mani, per una realtà come la nostra!!!
Anche Soriano ha fatto grandissimi passi in avanti ed ora si sta parlando di uno dei centrocampisti più completi che ci sono in Italia.
io che seguivo la grande inter di errera,posso serenamente direche e’ rinato ARISTIDE GUARNERI,mi spiacerebbe che gli succedesse come allora, gli preferivano JANIC ,ilcolmo come io e alen delon. temo che la signora abbia fretta di prenderlo,egoisticamente lo terrei in empoli a vita, ma x lui sarei falice se lo merita ,rimarra sempre il nostro ANGELO BIONDO!