Tempo di primi premi per i calciatori azzurri ed in particolare per Lorenzo Tonelli.
Il nostro “The Wall” infatti riceverà dall’Unione Club un premio per il suo primo gol in serie A, quello realizzato contro il Milan alla quarta giornata, gol che poi è stato seguito da altre due marcature.
L’evento si terrà alle ore 21:00 di martedi prossimo, l’11 novembre, presso il circolo Arci di Ponzano. Occasione per passare qualche momento assieme ad uno dei beniamini del popolo azzurro e scambiare con lui qualche domanda e farsi qualche foto.
Una situazione questa che mancava da un po’ di tempo, e che con grande piacere vediamo tornare.
Ovviamente non mancheranno le nostre telecamere per riprendere l’evento ed ascoltare le parole di Lorenzo.
Redazione PE
Che passi da gigante ha fatto il nostro guerriero azzurro, ora stiamo parlando di un difensore completo e con il vizio del gol che nel calcio di oggi non fa mai male.
Dedicato a chi gli prospettava una carriera negli amatori fino a qualche stagione fa!
primo gol di Tonelli…e gli altri? Non e l’unico che viene dal settore giovanile ad avere fatto il suo primo gol in serie A…e Rugani e Pucciarelli? Bella figura di m…a dell’UNIONE. Bravo Bagnoli!!!!)
Ciao, scusa ma mi sa che devi delle scuse a Bagnoli e all’Unione. Tonelli sarà il primo premiato di una lunga lista che comprende Rugani, Pucciarelli e Croce. Viene dedicata una serata per ogni giocstore… Ciao.