Al Manuzzi finisce 1-1 tra Cesena e Verona. Partono meglio i veneti ma i padroni di casa segnano alla prima occasione. Cascione lancia per Almeida, sponda di testa per Defrel che controlla e batte Rafael di sinistro (22′). I romagnoli prendono coraggio, corrono e comandano il gioco. Nella ripresa il Verona rimane in 10 per l’infortunio di Sorensen ma trova il pari con Juanito Gomez (32′ st) servito daChristodoulopoulos. Nel finale occasione fallita da Djuric.

E’ vero che non si possono fare questi discorsi alla decima, però al gol del Verona un piccolo sospiro di sollievo alzi la mano chi non lo ha tirato, visto il di per se già pessimo weekend.

 

Cesena (3-5-1-1): Agliardi; Capelli, Lucchini (18′ st Krajnc), Volta; Giorgi, Carbonero, De Feudis, Cascione, Renzetti (37′ Mazzotta); Defrel (37′ st Djuric); Almeida 
A disp.: Iglio, Bressan, Coppola, Magnusson, Perico, Zé Eduardo, Succi, Garritano 
All.: Bisoli

 

Verona (4-3-3): Rafael; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Ionita (18′ st Obbadi), Tachtsidis, Hallfredsson (24′ st Toni); N. Lopez (18′ st Christodoulopoulos), Nenè, J.Gomez. 
A disp.: Benussi, Gollini, Luna, Rodriguez, A. Gonzalez, Campanharo, Agostini, Valoti, Saviola
All.: Mandorlini

 

Marcatori: 22′ Defrel (C), 32′ st Juanito Gomez (V)
Ammoniti: Ionita, Hallfredsson, Tachtsidis, Juanito Gomez (V), Defrel (C)

 

Articolo precedenteJuventini rapinati: denunciati quattro empolesi
Articolo successivoSERIE C-LEGA PRO | Lucchese vittoria e boccata d'ossigeno. Catanzaro-Savoia: pareggio e campani in otto uomini!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Il Cesena però ci ha rosicchiato un punto. Il Cagliari: in 7 minuti 3 gol. S’è rovesciata la situazione dell’Empoli. Meglio così!

  2. Pianeta, perché ci avete messo in classifica sotto al Cesena?! Gli siamo ancora sopra! Lo so che cambia poco o nulla ma siamo sopra è bene ricordarlo

  3. Sospiro di sollievo sicuro, ma penso di non sbaglia re a pensare che il cesena al momento è nettamente superiore a noi. Questo mi preoccupa assai molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here