Anche se di mezzo c’è la partita di stasera a Reggio Emilia contro il Sassuolo, cresce la febbrile attesa per la gara Empoli-Juventus di sabato 1 novembre. Ricordiamo che il match si giocherà al Castellani alle ore 18.
Come era facilmente presumibile, vista la mole di vendite avuta ieri, nella giornata odierna sono andati venduti anche i pochi biglietti rimasti per quasi tutti i settori dello stadio. L’unica eccezione è rappresentata dalla Curva Sud, riservata agli ospiti, per la quale rimangono ancora alcuni tagliandi. Ricordiamo a chi volesse comprare il biglietto per questo settore dello stadio, che è necessario possedere la tessera del tifoso.
Il centro di coordinamento, l’Empoli Point e la biglietteria dello stadio rimarranno chiaramente aperti, al servizio di chi volesse acquistare uno degli ultimi posti ancora rimasti.
Quello che ci attenderà sabato, per uno degli eventi maggiormente attesi, sarà uno stadio gremito in ogni ordine di posto e rappresenterà quindi un colpo d’occhio davvero fantastico.
Simone Galli
Fantiastico uno stadio al 70% bianconero?!?!
Ha ragione Stefano se erano empolesi era fantastico…ma qui di empolesi c’è tutta la maratone inferiore la maggior parte in maratona superioe e qualcuno in curva nord e tribuna poi tutti gli altri sono gobbacci…..
Noi della maratona inferiore dovremo essere l’uomo in più!!
Noi della maratona inferiore potremmo anche fare una bella coreografia con i controcoglioni visto che sono anni che non se ne fa una bella!!
Io farei una bella sciarpata di culi anni ’80 per salutare gli empolesi a strisce….
oh ragazzi pensiamo a stasera ..è più importante la partita di stasera che quella con la juve ..stasera i punti valgono il doppio
Bravo Antonio….. una partita alla volta…..
Bravo Antonio, con la Juve una festa …. stasera è importante, di quello che si fa con i gobbi non mi frega un caxxo!!! ma con il Sassuolo i punti valgono doppi, attenzione però che confindustria è potente, speriamo che scendano in campo scarichi e ubriachi dalla vittoria con il Parma.
I gobbi esclusi quelli in curva sud che storicamente sono disorganizzati al massimo li vedrete e li sentirete solo ai goal, quindi fuori la voce e facciamogli vedere come si tifa a questi pseudo-tifosi da pantofole.
Se uno a Empoli tifa Juventus è l’equivalente di un repubblichino durante la resistenza…fuori chi parteggia con una forza che da decenni è simbolo di sfruttamento, avidità, corruzione e prepotenza..fuori dalla nostra valle