Chievo Verona

Il Chievo Verona ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Eugenio Corini. La società rivolge al mister i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera. Il candidato numero uno a prenderne il posto sembra essere Maran.

Articolo precedenteSERIE C-LEGA PRO | Doppietta dell'ex azzurro Cori e il Cosenza va. Bene il Pontedera corsaro a Gubbio.
Articolo successivoDomani a Marassi si giocherà regolarmente
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Premesso che il Chievo mi fa pietà per come gioca, ma Corini a mio avviso non meritava l’esonero visto l’inizio difficilissimo di campionato e una rosa qualitativamente molto limitata. Però Maran è un buon allenatore e sicuramente più esperto e bravo di Corini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here