marassi1Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, come riporta pianetagenoa1893.net, Genoa-Empoli potrebbe giocarsi regolarmente lunedì prossimo. Sembra che il Consorzio Stadium potrebbe riuscire a riparare il generatore di corrente: in caso contrario, lo chiederebbe in prestito. Tutto ovviamente dovrà essere confermato. Ci sono ancora cinque giorni alla gara: forse i tecnici riusciranno a ovviare ai guasti provocati dal fango che entrato copioso nei sotterranei dello stadio Ferraris.

 

In questo momento sono diverse le area non agibili, anche quelle stampa, e quindi dovessimo giocare questa sera, sempre stando a quanto arrivato, la gara non si potrebbe certo disputare. Resteremo ovviamente vigili sulla situazione che interasse egoisticamente anche noi da vicino dovendoci mettere in marcia per Genova lunedi prossimo.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | Rugani e Bianchetti nel post con l'Under 21
Articolo successivoNews da Genova…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Si spera che gli avvenimenti di Genova non condizionino l’andamento della partita. Sai com’è…poveri genovesi…facciamoli vincere. Sennò becchi & bastonati, come si dice da queste parti.

    Ho sempre da smaltire il trauma del centenario del Torino…quando l’Empoli fu condannato a perdere…
    Era la partita della palla tolta dalla porta da un giocatore del Toro, peccato che sia la palla che il giocatore erano completamente dentro la porta. E tutto per consentire ai torinesi di festeggiare.

  2. Sembra che non si giocherà lunedì sera…verrà recuperata alla prox sosta x la Nazionale…e onestamente questa è la soluzione + logica.

  3. Alessio ci sono news sulle possibilità di svolgimento della partita? Devo prendere il biglietto ma sono ancora indeciso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here