fonte: pianetagenoa1893.net

 

Molti nostri lettori su Twitter avanzano una piccola proposta di solidarietà. L’incasso di Genoa-Empoli, prossima gara di campionato che si giocherà al Ferraris lunedì 20 ottobre, sia devoluto alle vittime dell’alluvione: potrebbe essere un bel gesto per chi ha sofferto e ha perso tutto a causa dei detriti e del fango.

 

NOTA DI PE:

Sarebbe davvero una bella cosa. Purtroppo giocando di lunedi alle 20:45 non potranno essere molti gli sportivi azzurri presenti sugli spalti del “Ferraris” ma siamo più che certi che se la cosa dovesse realizzarsi, coloro che seguiranno la squadra azzurra in trasferta, sarebbe molto felici di cio’. In casa dovesse verificarsi che l’incasso venga devoluto alle vittime dell’Alluvione anche noi di PE (non paganti in quanto stampa) saremo felici di pagare un biglietto per quella causa.

Articolo precedenteValdifiori-Laurinì prolungano!
Articolo successivoTV | Con Luigi Sepe…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here