Prima dell’odierno allenamento, l’ultimo della settimana, abbiamo intervistato il portiere azzurri, Luigi Sepe, per fare assieme al lui il punto della situazione dopo sei turni di campionato.
L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Simone Galli.
“L’Empoli ha una mentalità ignorante” Ahahahahahahahahaha bravo Luigi. E’ vero. Bella battuta! E tantissimi auguri per il piccolo Diego che sta per venire al mondo.
Ignorante di sicuro lo è lui…e pure mi sembra molto montato e convinto, ancora un hai dimostrato nulla caro ragazzo
xche non vai in curva fiesole a tifare viola….testina!!!!!!
Buoni ragazzi ma che state dicendo… il portiere sarà cmq lui e a supportato non insultato
vai Luigi stai facendo bene lascia perdere un paio di detrattori !!!!
magari un poino meglio sui tiri da lontano….
Io onestamente riproverei a far giocare Bassi ma se il mister sceglie lui dobbiamo sostenerlo come gli altri ragazzi. Col Palermo non ha fatto male
è vero, non hanno mai tirato…non mi ha ancora convinto, però forza Sepe!!!
Come direbbe il marinai…..
Meno tatuaggi e più tuffi
Forza Luigi sei forte e questa stagione ti consacrerá
Sinceramente dopo aver aver visto il video fatto da sky con la sfida con Rugani e le palline da tennis qualche dubbio mi è venuto. Non si tuffa mai
Critiche ingiuste, diamo fiducia ad uno dei portieri più promettenti sulla scena nazionale
È un buon portiere, a me tra i pali da sicurezza e fiducia…e alcune critiche che ho letto sono davvero ma davvero ingiuste!
Si sente buffon ma e’ un portiere mediocre …un po’ montato x quello che…non ha fatto
A parità di rendimento e a parti invertite, avremmo visto sepe subentrare a bassi. Chiaro che l’inverso non accadrà mai per via del mancato rinnovo di quest’ultimo. Lo stile-empoli è anche questo. Abituiamoci a sepe, non esiste alternativa.
Milagros, mi sembra normale il comportamento della società, anche per raggranellare qualche soldino…300.000 euro dopo 10 partite non sono pochi…però abituarci a Sepe non vuole dire non subire critiche, quando uno fa il portire il suo lavoro è buttarsi per cercare di prendere i palloni, non stare immobile a guardarli. E’ innegabile che sia un portiere con buone doti fisiche, però ha bisogno di un ulteriore steep di crescita. L’anno scorso veniva talvolta criticato Bassi, perchè non possiamo criticare Sepe se ci sono dei motivi?
Bassazzurra, non dico di non criticare, faccio solo notare che è solo un ululare alla luna perchè di fatto non gli verrà mai avvicendato comunque nessuno. Per questo ho detto “abituiamoci” 😉
Io credo che non sia facile per un giovane esordire con una nuova maglia in serie A, ma tutto sommato finora ha mostrato un buon potenziale e sono convinto che con il passare del tempo potrà solo migliorare.
Credo che le critiche ci possono essere ma non esageriamo e uno dei portieri piu forti in Italia e noi lo dobbiamo aiutare affinche non aiuti l Empoli in questa impresa che e la salvezza percio diamogli tutto il nostro sostegno dai gigi siamo tutti con te