L’Empoli FC comunica che i tagliandi per assistere alla gara Empoli – Palermo, valida per la sesta giornata di campionato ed in programma domenica 5 Ottobre, sono in vendita dalle ore 17:00 di oggi, mercoledi 1 Ottobre. I tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Ticketone ad eccezione dei tagliandi di maratona superiore (centrale e laterale) in vendita solo all’Empoli Point e Centro di Coordinamento
Come per lo scorso anno, la società ha deciso di vendere i tagliandi ad un prezzo più basso in prevendita, mentre il giorno della gara ci sarà un lieve ritocco verso l’alto.
I tagliandi per il settore ospiti sono invece riservati ai soli possessori della tessera del tifoso del Palermo, mentre per i tifosi rosanero, non tesserati e non residenti in Sicilia sarà permesso l’acquisto del settore “tribuna laterale sud”
Il biglietto ridotto è valido per gli over 60, uder 14, invalidi superiori al 74%, donne e militari.
Il giorno della gara la biglietteria (posizionata davanti alla Publiser) aprirà alle ore 10:00.
Da segnalare che la curva “Banca Dinamica” verrà messa in vendita solo in caso di esaurimento della “Curva Nord”
Questi i prezzi nel dettaglio
Domanda: Domenica vorrei portare mio fratello di 8 anni allo stadio. Io sono abbonato in maratona inferiore, quindi prendevo il biglietto o per la maratona inferiore o altrimenti per la maratona superiore ma mi pare non sia contemplato.
Soluzioni? A parte quella quindi di non portarlo..!
Insieme non potete stare.. vengono i miei genitori che li sarebbe piaciuto stare in maratona inferiore con me ma invece andranno in curva nord.
Quindi l’unica penso che sia che tu faccia un biglietto x te e tuo fratello in un altro settore
thanks
Ma la gente e glie difori continua a cercare i biglietti nei settori esauriti.mah……
beh, per la maratona inferiore hai ragione… per la superiore invece non hai ragione! 😀
per me se vai te lo fanno ridotto anche per la maratona
Provo!
Questi prezzi,dicono che quest’anno,chi non si è abbonato ha fatto male….parecchio male…..Fare un biglietto di maratona sup.laterale,sempre che chi lo fa possa andare a ritirarlo almeno il giorno prima,costa 45 euro in confronto a quello che lo “pagano” i nuovi abbonati (11,50 euro!)….. e stiamo parlando…… di Palermo……(Con tutto il rispetto per il Palermo)
io avrei proposto se possibile di lasciare
sempre aperta la campagna abbonamenti!
…se ripenso a quando, 20 anni fa, in serie C ok, le curve costavano tra le 7000 e 10000 lire…….
Ora c’è l’euro, ed è giusto “pensare” in euro..però gente, curva nord, teoricamente settore popolare, son sempre 46.000 lire. Non posso biasimare chi preferisce, a malincuore, rinunciare.
Chi non ha fatto l’abbonamento o sborsi o resti pure a casina sua, chi critica i prezzi a empoli non merita nulla