Anche se tutte le attenzioni sono giustamente rivolte alla sfida con il Milan il Centro di Coordinamento Empoli Clubs, con un fax inviato in redazione, ha già comunicato di aver organizzato la trasferta di domenica prossima per la sfida in programma al Bentegodi di Verona tra Chievo ed Empoli. Ancora non si conoscono i prezzi dei biglietti, ma nel frattempo l’Unione Clubs ha comunicato il costo del viaggio e gli orari di ritrovo/partenza.
.
Ritrovo presso la Sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs (ingresso vecchi spogliatoi stadio Sussidiario) con partenza fissata per le ore 8.30.
Costo viaggio Euro 24,00 (Acconto al momento della prenotazione Euro 14,00)
.
I biglietti per il settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona saranno in vendita presso il Centro di Coordinamento stesso: dovranno essere acquistati entro le ore 19 di sabato sera.
.
Per informazioni rivolgersi al numero 0571 993917 (eventualmente lasciare un messaggio in segreteria con proprio recapito telefonico, sarete ricontattati).
.
Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs
Per chi chiederà il motivo della partenza alle 8:30 è perché il Centro Coordinamento empolese (con annessi tifosi ovviamente) è stato invitato a pranzo dai colleghi veronesi prima dell’inizio della partita.
😉
E che c’ e’ di male mah
..e che c’è di male nella mia precisazione? 😀
Fa bene Empodrid a specificare, altrimenti c’era qualcuno che brontolava per una partenza troppo presto.
si ma se venite e ve ne state zitti e seduto potete stare sul divano a casa.
non dico chi è in la con l’età (se ci sono), ma il resto un po di tifo lo ptrebbero anche fare….
Concordo con te! In molti a Udine e Cesena erano a fare “cornice”, anche se è vero che ognuno la vive a modo suo la partita.