Questo il passaggio della conferenza stampa di quest’oggi tenuta da Filippo Inzaghi, in cui il neo tecnico rossonero parla degli azzurri.

Una conferenza in cui sono stati alcuni punti che vi riportiamo ripresi da “Milannews.it”

 

Sulla formazione: “Non ci sono certezze. Ho provato qualcosa, ma non sono riuscito a capire chi ha recuperato. Abbiamo gente fresca e pronta, devo valutare bene. A inizio campionato è difficile giocare 3 gare in una settimana. Sabato abbiamo fatto uno sforzo incredibile. Ho intenzione di provare qualche elemento fresco. Chi ha riposato sabato, domani può darci buone indicazioni”.

 

Sulle prossime gare: “Non posso pensare dopo l’Empoli. Si va sempre a cercare il pelo nell’uomo, non deve essere così per noi. Ora stiamo acquisendo certezze, sarebbe importante fare una bella gare domani. Il campo ci dirà se l’abbiamo preparata nel modo migliore”. “L’Empoli ha fatto 3 ottime partite. Ci aspetta una partita difficile. A Udine meritava di passare in vantaggio. Ho visto la partita di sabato: hanno avuto la gara in mano per 85 minuti. E’ ben organizzata, sarà una gara insidiosa. Siamo carichi, siamo in un momento positivo e cerchiamo di rimanere carichi”.

 

Infortunati all’ultimo momento: “Se c’è una botta cerchiamo di recuperarlo sino all’ultimo minuto. Oggi tutti stanno bene. Gli indisponibili sono Saponara, Diego e Alex. Alex sarà disponibile per la prossima partita. Mi auguro che domani recuperi pure Menez”.

 

 

 

Articolo precedenteEmpoli FC | Il dato finale sugli abbonamenti
Articolo successivoEmpoli-Milan: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here