Grazie agli accordi come “Official Media Partner Empoli FC”  per questa stagione di Serie A avremo la possibilità di utilizzare tutti i prodotti realizzati dall’Advisor Infront.

Cosi anche questo remix del match giocato dagli azzurri, una rivisitazione in musica della partita con immagini correlate più curiose e non utilizzate nella sintesi ufficiale. Il tutto, musica ed immagini ci arrivano già confezionate.

Il secondo appuntamento è quello relativo al match interno con la Roma

 

Articolo precedentePEnAlty | Scopri gli ospiti della 4a puntata
Articolo successivoTV | L'ultimo Cesena-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Mi pare che anche queste immagini evidenzino che dobbiamo stare attenti,molto piu’ attenti,sugli uno-due degli avversari……troppo facilmente Maicon si è trovato davanti a Sepe,un po’ come era successo ad Udine sul goal di Di Natale nel secondo tempo e con “non mi ricordo bene”…… ad inizio partita…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here