Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo opo il secondo turno del campionato di serie A.
CALCIATORI SQUALIFICATI PER 3 GIORNATE EFFETTIVE:
Berardi (Sassuolo) – per aver al 14° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco,colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al collo.
CALCIATORI SQUALIFICATI PER 1 TURNO:
Bonera (Milan), Da Silva Dalbelo (Parma), Roncaglia (Genoa).
SOCIETÀ’
Ammenda di euro 25.000 alla società JUVENTUS per avere, i suoi sostenitori, al 25° del primo tempo, intonato un coro di discriminazione territoriale. Recidiva ma sanzione attenuata per aver operato la società con le forze dell’ordine.
Ammenda di euro 10.000 alla società ROMA a titolo di responsabilità oggettiva, per aver un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente.
Ammenda di euro 3.000 alla società CAGLIARI per aver i suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, fatto scoppiare dei petardi.
Ammenda di euro 3.000 alla società HELLAS VERONA per avere i suoi sostenitori, intorno al 30° del primo tempo, intonato cori insultanti la tifoseria avversaria.
ALLENATORI
Maurizio Sarri (Empoli) – Ammonizione con diffida per avere, al 27° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica.
quindi ci guiderà dalla panchina anche a Cesena … GRANDE MISTER !!!
Arbitri non fatelo arrabbiare e siate onesti
Lui dice sempre quello che pensa
Ci mette poco a mandarvi ……………..