E’ stato presentato quest’oggi l’ultimo acquisto in casa azzurra, il terzo portiere Maurizio Pugliesi.

 

Il servizio è cura di Alessio Cocchi

 

 

 

 

 

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoDal campo | Allenamento bagnato, allenamento…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Credo che il buon Cocchi da persona intelligente comè non ti rispondera’ nemmeno,però io vorrei farti notare che da quando sei apparso su questo sito(e non mi pare da molto),il tuo è stato un crescendo di commenti piuttosto maleducati….Ora nessuno ti dice che tu non possa esprimere i tuoi “dissensi”…..ci mancherebbe ANDRE che una persona non possa non essere d’accordo con le opinioni altrui,ma credo che un po’ di rispetto per chi tra l’altro non si conosce personalmente ci debba essere….Quindi da utente che commenta gia da diversi anni su questo sito,mi sento di dirti di cercare di attenuare i “toni” con cui ti esprimi….Libero di dire e commentare su tutto quello che vuoi….ma sempre IN MANIERA GARBATA……

  2. Sarei proprio curioso di sapere se qst e davvero un nuovo utente o soltanto il solito vecchio utente che s nasconde dietro a più nomi…L Empoli si ama!

  3. E forse era meglio se rimanevi anonimo 😉 …..Comunque nessuno ti impedisce di dire quello che pensi, ci mancherebbe….ma c’è modo e modo di farlo…..

  4. Io penso di dire le cose a modo..dimmi che differenza ce tra dire che levan fa schifo e dire che non e’ bono a nulla la sostanza e’ la stessa

    • La sostanza è la stessa solo perché tutte e due le maniere in cui lo dici sono “denigranti” per il giocatore….ben altra cosa sarebbe dire: “Levan per me non è da serie A” E COMUNQUE IN QUESTO CASO NON MI RIFERIVO ALLE TUE SOLITE LAMENTELE SU MCHELIDZE……ma al “CHE CAXXO SPARI COCCHI”…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here