tifo romaSiamo in attesa di conoscere nel dettaglio i prezzi dei tagliandi per assistere al debutto interno stagionale degli azzurri. Già questo pomeriggio dovremmo avere comunicazioni ufficiali, ma nel frattempo, l’AS Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, e dopo autorizzazione della società azzurra, ha diramato quello che sarà il costo per il tagliando del settore ospiti, la curva sud.

 

Un prezzo non certo popolare che ha già scatenato un tam tam sui social network da parte dei sostenitori giallorossi interessati a venire ad Empoli sabato 13.

Infatti il suddetto settore costerà 35 euro e sarà acquistabile tramite il circuito ticketone.

 

Queste poi le restrizioni per l’acquisto, sempre tratte dall’organo ufficiale capitolino:

 

A seguito della determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014 del 3 Settembre 2014, che ha classificato l’incontro in oggetto come “connotato da un profilo di rischio massimo”, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) avverrà con le seguenti modalità:

• Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti in prelazione ai soli possessori della Tessera del Tifoso “AS Roma Club Privilege”, dalle ore 10:00 alle ore 19.00 di Lunedì 8 Settembre p.v.;

• Vendita dei tagliandi di Curva Sud Ospiti eventualmente rimasti invenduti anche ai possessori della Fidelity Card “AS Roma Club Away”, dalle ore 10:00 di Martedì 9 Settembre fino alle ore 19:00 di Venerdì 12 Settembre p.v..

Sempre come stabilito con determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n° 31/2014 del 3 Settembre 2014, i sostenitori dell’AS Roma potranno acquistare solamente i tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud) in quanto la vendita dei tagliandi non destinati ai tifosi ospiti è riservata ai soli residenti nella Regione Toscana. Tutte le forme di facilitazione per i sostenitori ospiti, così some previsto dalla Task Force per la sicurezza delle Manifestazioni Sportive, sono per questa gara sospese, compreso l’home-ticketing ed il cambio nominativo per i titoli validi per il settore di Curva Sud Ospiti.

L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

Articolo precedenteValdifiori azzurro (quasi) a vita
Articolo successivoI debutti casalinghi nella storia dell'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

33 Commenti

    • Mi sembra la logica regola della domanda e dell’offerta: poca offerta, molta domanda, il prezzo sale …. Ditemi perché dovremmo riservare prezzi politici per i romani dato che, come sempre, verranno a spaccare tutto?

      • O ragazzi ma sempre questo terrorismo che aiuta Sky e Mediaset! Basta! Sembra che a Empoli la Roma non sia mai venuta! Solo un anno ci furono danni, perchè la questura non era preparata (era la prima A) ed erano altri tempi. Non diamo ragione a chi vuole far passare l’idea che la partita di calcio è come una guerra e tutto si deve bloccare. Ancora una volta: ragionamenti da provinciali, andate a farli non dico a Firenze o Genova ma anche a Lucca o Pisa discorsi di questo genere, di rimandare nottissima! Basta, torniamo in C che forse è quello che ci meritiamo

        • gandalf è vero che ci sono più controlli ma io non mi fido di loro! se ci sono dei cani sciolti che vengono in macchina o in treno, passano da piazza della vittoria e tirano fori i coltelli che fai?? ci vai te a fermarli? questi sono ciucchi patentati…

          • Capisco la tua preoccupazione, e non mi offro certo volontario per andare a fermarli, però non mi pare che tutte le domeniche succeda questo… eppure i romanisti vanno sempre in trasferta. A questo riguardo faccio sempre questo ragionamento: nel calcio italiano ci sono sporadici incidenti e un morto, in media, ogni dieci anni. Per un movimento che tutte le domeniche muove (dalla alla A alla terza categoria) milioni di persone. Mi sembra una media di pericolosità abbastanza bassa, considerato che è inevitabile che tra 500.000 persone, in qualunque categoria umana, è inevitabile trovare uno 0,2% di pazzi. Anche per la strada. Chiediamoci quante persone muoiono ogni fine settimana dopo le discoteche. Eppure nessuno (giustamente) parla di chiuderle. Perchè per il calcio si dice che è pericoloso andare allo stadio? Io in 30 anni non ho (quasi) mai avuto problemi. Che faccia comodo svuotare gli stadi per ingrassare le televisioni?

  1. 35 euro prezzo poco più alto del normale…siamo in serie A…in prima categoria costa 10 euro minimo…siamo abituati noi a prezzi bassissimi grazie ad una società splendida!!! Onore a tutta l Empoli FC !!! Avanti Azzurro!!!!

  2. 35€ è un prezzo più che giusto dato che verranno in più di 3000 la società incasserà circa 100.000 euro che probabilmente sarà il prezzo per rifare i bagni, che avrebbero comunque distrutto, e sistemare tutti i danni che faranno i simpatici amici.

    • faresti bene ad informarti meglio prima di scrivere cazzate visto che eventuali danni arrecati allo stadio verranno pagati, come già successo in precedenza (ed è una cosa che vale fino all’ultima categoria dei dilettanti), dalla società (dietro l’eventuale presentazione di “richiesta danni”) i cui tifosi si siano resi responsabili di tali danneggiamenti. Per quello che dice “siamo in serie A” cosa c’entra scusa??? un settore popolare 35 euro…. volevo vedere cosa avresti detto se la società Empoli avesse attuato altri prezzi per il tuo settore

  3. Anch’io nn li posso vedere pero dico anche che mi piace andare in trasferta e se all’OLIMPICO quesri poi ti schiaffano 60 EURI non brontoliamo ragazzi…

  4. Questo penso voglia dire “tirarsi la zappa sui piedi”: dargli il pretesto per venire in tanti (anche se poi molti non entrano) e arrabbiati (così nel dopo partita si divertono a modo loro).

  5. MI SEMBRA CHE SI SIANO FUMATI IL CERVELLO, GIA 25 EURO SAREBBERO TROPPE PER UN POPOLARE,FIGURIAMOCI 35, POI QUANDO ANDIAMO NOI IN TRASFERTA CI DANNO PAN PER FOCACCIA. NON E’ GIUSTO E BASTA

  6. Visto che gli abbonamenti costano cifre irrisorie, i soldi vanno ripresi da altre parti. Siete sempre a lamentarvi, non ve ne va mai bene una, sotto ogni articolo c’è sempre qualcuno che deve lamentarsi, così la fate diventare davvero pesante. Ho capito che la maggior parte della gente che scrive qui è frustrata e l’unica valvola di sfogo è lamentarsi su pe ma insomma a tutto c’è un limite, non si possono sempre leggere critiche sotto ogni articolo pubblicato.

  7. Probabilmente se parlate cosi in trasferta non ci venite quasi mai. A me ogni tanto quando posso qualcuna mi piace farla, siccome quando uno va deve spendere dei soldini, se ti senti dire 35 euro ti arriva la mazzata sul groppone e ti gira l’anima altamente, non mi sembra per niente giusto dire bene quando lo fanno agli altri, troppo facile. Voglio vedere in quanti si andava a cittadella o in altre trasferte se il biglietto costava 35 euro, bisogna essere seri.

  8. O ragazzi ma sempre questo terrorismo che aiuta Sky e Mediaset! Basta! Sembra che a Empoli la Roma non sia mai venuta! Solo un anno ci furono danni, perchè la questura non era preparata (era la prima A) ed erano altri tempi. Non diamo ragione a chi vuole far passare l’idea che la partita di calcio è come una guerra e tutto si deve bloccare. Ancora una volta: ragionamenti da provinciali, andate a farli non dico a Firenze o Genova ma anche a Lucca o Pisa discorsi di questo genere, di rimandare nottissima! Basta, torniamo in C che forse è quello che ci meritiamo

  9. Grande gandalf….tu hai ragione…. un po provinciali lo siamo …ma io mi sentirei più tranquillo se si giocasse con il chievo verona…. cmq a lucca e pisa questi discorsi gli piacerebbe farli…… o magari a siena….e per i biglietti di curva a 35 euro io sono daccordo…meno ospiti vengono meglio è…. in c spero di non tornarci più lasciamoci stare chi gia c’ė….

  10. Ragazzi scusate l’intrusione, ma navigando sul web in cerca di notizie mi sono imbattuto in questo forum e vorrei dire la mia. Sono un tifoso della Roma, romano, di 38 anni e vorrei venire con mia moglie a vedere la partita sabato prossimo. Sono un avvocato, abbonato in curva sud e mai mi sono sognato nella vita di far discussioni o casino, ne’ in uno stadio n’è’ altrove.
    Permettetemi di dirvi che leggere certe generalizzazioni, certe banalità dettate (scusatemi) dall’ignoranza e dal qualunquismo, mi fa davvero pensare. Non capite che etichettare una intera tifoseria – meravigliosa per altro – per alcuni episodi che capitano OVUNQUE in Italia e in europa e figli di gesti attribuibili a semplici delinquenti, non solo e’ sbagliato ma anche molto pericoloso; perché se io neppure sono arrivato e già devo sentirmi etichettare come delinquente o non gradito, permettete che mi posso incazzare? E questo aiuta secondo voi? Oppure serve solo ad alimentare il risentimento di tutti e renderci sempre più gli uni contro gli altri?
    Se voi leggeste peste e corna su di voi solo perché magari qualche cretino ha fatto il teppista mascherandosi dietro una bandiera, cosa pensereste?
    Invece di essere contenti, perché avere tifosi ospiti può portare guadagni per attività commerciali ed un indotto per la città, pregate Dio che non venga nessuno.
    A mio avviso non è’ un comportamento….
    Prendetevela con lo Stato che non ha interesse a fermare chi delinque, in nessuna occasione calcistica e non. Tutti da privati sapremmo isolare e arrestare chi delinque è nel giro di un anno certe accozzaglie di delinquenti sarebbero in galera. Perché lo Stato non lo fa e si gira dall’altra parte?
    Fossi in voi penserei a questo piuttosto che dare in partenza e con pregiudizio del’ ospite sgradito a chi vorrebbe venire nella vostra città.
    Ma forse avete ragione….ognuno a casa sua. Non venite mai a Roma neppure per vedere San Pietro, non mandate i figli in gita scolastica a vedere i fori, ecc.
    Che Italia di merda!
    Perdonate lo sfogo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here