Il nuovo team manager azzurro, Pietro Accardi, è stato ammesso al prossimo corso da Direttore Sportivo che si terrà dal 22 di settembre prossimo presso il centro tecnico federale di Coverciano.
La notizia è arrivata direttamente dalla Federazione che ha da poco diramato la lista dei partecipanti tra cui spiccano anche i nomi dell’ex arbitro e designatore, Braschi e di Igor Protti, oltre ad un paio di presenze femminili.
Accardi (ospite questa per la seconda puntata stagionale di PEnAlty) aveva già fatto capire fin dalla sua investitura come team manager che la sua ambizione, una volta dismessi gli scarpini da gioco, sarebbe stata quella di percorrere tutta la trafila per poter arrivare a prendere il patentino da DS. Suo grande sponsor e primo tifoso lo stesso Marcello Carli, che più di una volta ha sottolineato l’importanza dell’arruolamento dell’ex difensore nella squadra dei dirigenti azzurri, pronosticando per lui, in tempi non sospetti, un futuro importante in quel ruolo.
A Pietro, da parte della nostra redazione, e ci permettiamo anche a nome di tutti i tifosi azzurri, i migliori in bocca al lupo per tutto il percorso.
Alessio Cocchi
Falli a nome tuo cocchi…nn di tutti
Non che abbia la minima importanza quello che pensi tu, ma ci spieghi perché Cocchi non deve fare gli auguri a nome nostro??
Ma!!!!!!
Che forse hai visto Accardi nei dintorni di casa tua???
Senza commento!!!!!
Buona fortuna Pietro!!!
In bocca al lupo Pietro
Ellroy……..ma vai a ca….re!!!!!!
Faccio anche io un grosso in bocca al lupo a Pietro!
Leonard k vai a cacare te e affogatici..ognuno pensa e scrive quell che vuole
Gianca il mio commento vAle il tuo. .capito