L’odierna edizione de Il Corriere della Sera riporta uno stralcio delle dichiarazioni, rilasciare ieri, da Leandro Castan a Roma TV: “Contro l’Empoli sarò a disposizione. Decide il mister, ma io ho sempre voglia di giocare. Contro il Fenerbahce ho avuto un problema muscolare, poi un piccolo stiramento, ma ora sto bene e la prossima settimana sarò al 100%. Pensiamo alla partita con l’Empoli ma speriamo di rifare lo sprint dello scorso anno, sarebbe importante. La Champions? Sarà dura, ma ci credo. Lo ha detto anche il presidente: sono loro a doversi preoccupare per aver pescato la Roma”.

 

fonte: vocegiallorossa.it

Articolo precedentePEnAlty | scopri gli ospiti della 2a puntata
Articolo successivoNews da Roma…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • Mi fa piacere quando una tifoseria viene in massa in trasferta al Castellani c’ è più colore…divertimento..sfottò… Ma se certe regole che ci sono…condivisibili o meno fossero uguali x tutti, i romanisti sarebbero dovuti restare a casa.

  1. beh insomma se la saltava preferivo,è titolare centrale,senza Benatia ceduto e Castan forse qualche movimento sarebbe stato meno automatico in difesa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here