Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”
Girone C – 1° giornata andata
30 agosto 2014
Avellino – EMPOLI 1 – 0
Esordio amaro per i ragazzi di mister Cecchi che escono sconfitti dalla trasferta di Avellino…un luogo che evidentemente non porta molta fortuna ai colori azzurri!
Primo tempo equilibrato, nel corso del quale viene annullato per un fuorigioco (che con ogni probabilità non c’era) a Tchanturia.
Nella ripresa è l’Empoli che gioca mancando però di precisione in fase conclusiva. Il pareggio andrebbe stretto agli azzurri, specie quando al 78’ colpiscono un palo con Pierangioli.
Ma all’88’ arriva il gol beffa. E’ Anzalone che va a colpire di testa su sngolo e condanna gli azzurri ad una immeritata sconfitta.
.
TABELLINO
.
EMPOLI
Valoriani, Gemignani, Agrifogli, Strano. Borghini, Di Nardo, Pierangioli (80’ Fontanelli), Diousse (55’ Picchi), Tchanturia, Santi (70’ Fantacci), Piu
A disposizione: Pellegrini, Meroni, Cassata, Gallo, Betti, Nuti
Allenatore: Mario CECCHI.
.
GOL
88′ Anzalone
.
AMMONITI Empoli
Gemignani
ESPULSI Empoli
Nessuno
.
Fabrizio Fioravanti
Purtroppo a ben poco servono le recriminazioni….SE NON FAI GOAL….SPESSO PERDI….ANCHE SE HAI GIOCATO MEGLIO!
Mister si può fare meglio….forza azzurri
Cassata Francesco via da Empoli! Un giocatore non si può permettere di andarsene dalla panchina!
Il problema non e’ cassata ma Cecchi.
Roba da ma………
Cosa ha fatto Cassata?
Cassata via dall Empoli? Ma vergognati prima dì parlare. Poi anonimo ancora peggio! Fai ridere
Buona sera a tutti!
Pianetaempoli è un sito che consente a tutti commenti ed opinioni. E’ un patrimonio che va difeso e salvaguardato. Vedo che si comincia subito con le SOLITE accuse a questo o quello….i soliti nomi criticati senza dire perché…qualche new entry… senza niente di critica costruttiva. Giusto sottolineare, se è il caso, comportamenti virtuosi dei giocatori e pure, al contrario, quelli che non sono tali. Ma invito tutti ad espressioni più consone ed appropriate.
Così non va! Anche perché si parla di Campionati dove giocano ragazzi e non professionisti.
Quindi…criticate tutto e tutti…ci mancherebbe.. ma fatelo in modo serio, che aiuti tutti, compreso il sottoscritto a migliorare. Le polemiche sterili, le invidie, le meschinità…lasciamole ad altri.
Grazie e buon Campionato a tutti!
Dovrebbero esser considerati infatti ragazzi ….ma ahimè non è così ….e non lo è da ora …. 🙁
Buonasera a tutti,
sarebbe possibile sapere almeno in parte cosa e successo tra il mister e il ragazzo?? Credo che la societa comunque si fara sentire l’Empoli , oltre ad una una grossa societa di settore giovanile e anche una scuola di vita quindi non mancheranno sicuramente prese di posizione se questo sara necessario.
Io marcherei invece la vittoria degli allievi nazionali al torneo Nereo Rocco con man bassa di premi miglior portiere miglior giocatore e capocannoniere quel Di leo arrivato dal Siena a zero €.
Signor Fioravanti ha ragione a dire che così non va, ma non va ormai da tempo!!!
Siamo d’accordo sul fatto che sono ragazzi, ma dal momento che hanno un contratto e vengono pagati, non possono essere più considerati ragazzi ma “professionisti” e come tali dovrebbero comportarsi.
Sicuramente niente verrà raccontato ne tanto meno verranno presi provvedimenti, come del resto è sempre stato.
Inoltre, come giustamente lei ha detto, Pianeta Empoli consente a tutti di fare commenti ma allo stesso modo dovrebbe informare non solo per dare il risultato delle partite, ma su tutto quello che riguarda questi “ragazzi”…quelli che sono rimasti e che avranno occasione di essere menzionati, se le è concesso farlo, e quelli che non ci sono più ma che ci piacerebbe sapere dove sono…
Perchè per esempio non ci aggiorna sulle loro movimentazioni? chi è stato svincolato, chi trasferito, chi dato in prestito o richiesto da altre società interessate?
Informazioni corrette e veritiere metterebbero sicuramente a tacere tante “chiacchiere” alimentate dai “fenomeni” di turno, che sanno sempre tutto di tutti!