Venerdi 29 Agosto  Ore 21:15

 

Zielinski con la maglia dell'UdineseQuando scriviamo a quest’ora è perchè qualcosa di molto interessante è successo, ed infatti in queste poche righe (approfondiremo meglio domani), vogliamo raccontare di come si sia davvero vicini a prelevare il polacco Zielinski di cui abbiamo già scritto questa mattina.

 

Ed a confermarlo è lo stesso DS Carli che, da Milano, parla di soli dettagli mancanti per arrivare alla firma del prestito da parte dell’Udinese, sottolineando la felicità per l’obbiettivo che era d’interesse ed indicando in martedi il probabile arrivo ad Empoli. Potrebbe quindi darsi che non ci sia nemmeno la necessità di attendere lunedi prossimo, all’indomani del match che l’Empoli giocherà, guardacaso, proprio con la società di appartenenza di Zielinski.

Anche il direttore sportivo dell’Udinese, Giarretta, attraverso alcuni siti specializzati, avrebbe fatto capire che siamo oltre le chiacchiere preliminari.

 

La sensazione generale, espressa nell’articolo di stamani, era quella di un attesa fino all’ultimo momento possibile, anche per capire se il grande sogno Saponara potesse materializzarsi. Evidentemente, questo non lo possiamo sapere, potrebbe essere anche arrivata la definitiva chiusura da parte del Milan ad un’operazione che già adesso è difficilissima.

Attendiamo la giornata di domani per poterne capire di più e magari battere l’ennesima ufficialità di questo mercato.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteDal campo | Attenzione riposta in particolare sulle palle inattive
Articolo successivoLega Pro-Serie C | L'ex Vinci di testa beffa il Matera al 90'!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. troppo felice…mi era gia dispiaciuto per wolski..questa nuova guardia di giovani polacchi vedrete si fara valere e la polonia sara una delle squadre piu attrezzate nell europeo 2020 .

  2. Buon acquisto ma ora ci vuole una punta…….Pavoletti sarebbe il massimo, ma ci siamo fatti sfuggire Rosseti che la Juve a girato all’ atalanta.

  3. Felicissimo…..questo prende palla e punta subito la porta e l’uomo come tutti i giocatori dell’est….gli piace correrecon la palla e puntare l’uomo….e’ molto simile a saponara….forse meno completo e piu’ inesperto….ma quando sulle ripartenze punta questo fa male…..bene molto bene

  4. Smentito subito.. 🙂
    Di Marzio dice che è ufficiale.. Zielinski è dell’Empoli!!
    Un buon giocatore che ci potrà dare sicuramente una mano secondo me!!

  5. Ottimo, meglio per caratteristiche di wolski. Fa piu per noi: Veloce e punta la porta.. Per saponara dizpiace ma ormai e’ passato..

  6. Di zielnnski si dice sia un giocatore giá formato pronto per essere un protagonista a differenza di wolsky che deve maturare…saponara ho paura starà parecchio a sedere anche quest anno..se poi le sue chance se le gioca da mediano a milano sono sulla strada buona per bruciarlo..

  7. Si anch’io penso che Riky farà’ tanta panchina al Milan……peccato perché può’ essere un altro anno perso……da noi sarebbe un leader ed avrebbe un opportunità’ concreta di mostrare il suo valore in questo ambiente ideale per la sua e nostra crescita,Forza Riky…..prima o poi c’incontremo…sempre in A !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here