Seconda giornata di lavoro per gli azzurri in vista della trasferta di Udine che darà il via alla stagione di serie A.
Come da programma oggi per l’Empoli era in programma una doppia seduta di lavoro. Al mattino lavoro prettamente atletico mentre nel pomeriggio ha prevalso la tattica.
Si lavora prevalentemente sul 4-3-1-2 anche se mister Sarri ha ben in mente il passaggio al 4-3-2-1 modulo che potrebbe essere adotto a partita in corso, magari per gestire Levan al netto della molto probabile assenza di Maccarone. Big Mac anche oggi ha lavorato a parte e non ci sono particolari certezze sul suo possibile impiego anche se la speranza si poterlo recuperare e vedere dal primo minuto al “Friuli” c’è.
Mentre il discorso dovrebbe essere chiuso per Aguirre, assente anche oggi ed a questo punto sarebbe troppo in ritardo rispetto ai compagni per una probabile convocazioni.
Carte mischiate ma non è escluso che l’undici iniziale possa essere anche quello che ha dato il via alla gara di Coppa Italia con sempre vivo il ballottaggio tra i portieri.
E’ chiaro che sarà tra giovedi e venerdi si potrà capire qualcosa di più. Da segnalare l’uscita anticipata dal campo di Shekiladze.
Per domani è prevista una seduta nel pomeriggio.
Alessio Cocchi
Non rischiamo Macca …
E infatti l’ udinese non c’ e’ lo dara’ mai proprio contro di loro. .Se ne parla lunedi
ma quale ballottaggio fra portieri ! sepe è 100 volte meglio del sacrestano
Dopo l’udinese, ci danno Zielinski ??
Ma ci sarà la replica di ieri da qualche parte?
Grazie