La società Empoli FC dopo essere venuta a conoscenza di alcuni incresciosi episodi, che si sono verificati nel corso della partita di Coppa Italia fra Empoli e Aquila e che hanno visto protagonisti alcuni pseudo-tifosi, episodi che hanno recato notevole danno fisico e morale alle persone diversamente abili presenti nel settore di Maratona, intende prendere le distanze da tale tipo di comportamento. Un comportamento che non si allinea con i principi etici e morali della società Empoli FC. La società inoltre chiede ai tifosi veri che, chi avesse visto o conoscesse i responsabili di tali comportamenti, li denunci alle autorità competenti.

 

fonte: empolifc.com

Articolo precedenteDal Campo | Ancora out Macca ed Aguirre
Articolo successivoLegaPro-Serie C | Un ex azzurro giocherà nel Martina Franca
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ovviamente la videosorveglianza è limitata agli spalti durante le gare, il resto del Castellani (come insegna il bar della maratona, ripetutamente preso di mira) è far west. Che gente…

  2. Siamo sicuri che chi ha commesso il fatto faccia parte dei “nuovi tifosi”…..Troppo facile addossare la colpa alle persone quando non si è visto un bel niente!Magari è l’ipotesi piu’ probabile….ma ricordo che la mamma degli imbecilli….è sempre incinta e gli imbecilli ….li trovi anche nei tifosi “insospettabili”.Ben poco vuol dire se fino ad oggi non era mai successo…..Comunque episodio inqualificabile e vigliacco,qualsiasi sia l’età di chi l’ha fatto…..Bene a fatto la società a prendere le distanze da tale comportamento.

    • È inutile sparare a casaccio in Maratona c’è una ottima atmosfera quasi sempre con bambini e bambine, ragazzi, donne insomma è tranquillo. Guardate bene perché una buona atmosfera non può essere guastata da prolassati di vescica o birraioli. Persino i bagni sono (tranne qualche caso) accettabili, se non vi sta bene andate a vedere i cessi a Siena, Livorno (latrine di tempi preistorici), La Spezia ecc….

  3. Purtroppo non e’ la prima volta, venendo spesso come accompagnatore devo dire che e’ un’abitudine di qualche imbecille pisciare nelle zona ascensore… Per me e’ un colpo al cuore figuriamoci per chi sta in carrozzina..

    • …se dici che è un’abitudine, cerchiamo di beccare quella o quelle teste vuote, e “facciamogli passare” la voglia di farcela….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here