Manca una settimana esatta al debutto in campionato e gli efficientissimi membri del Centro di Coordinamento sono già all’opera per organizzare la prima trasferta della stagione, visto che, con il ritorno in serie A degli azzurri, L’unione Club cercherà di tornare all’antico organizzandosi per tutte o quasi le trasferte.
Ancora non ci sono informazioni precise sui biglietti, sicuramente già tra domani e martedi la società friulana diramerà qualcosa, ma il prezzo del pullman dovrebbe essere 30 euro. Il condizionale lo mettiamo perchè, da come ci hanno detto, ci potrebbe essere un’oscillazione di 5 euro qualora non ci dovessero essere moltissime adesioni. Si gioca di domenica alle 20:45 e chi andrà ad udine dovrà preventivare di essere ad Empoli la mattina seguente intorno alle 03:30.
Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo ovviamente alla sede del Centro di Coordinamento.
Redazione PE
Cara redazione,
premetto che apprezzo molto la qualità del vostro lavoro, che non è certamente in discussione, però come assiduo lettore devo farvi ora una tirata d’orecchi.
Pubblicate di tutto anche le cose più cretine come le secchiate d’acqua, ma notizie su Aguirre non ce ne date e, cosa più grave, non rispondete nemmeno alle nostre sollecitazioni.
Che forse non siamo così in basso nella vostra considerazione da non essere considerati nemmeno degni di un qualsiasi cenno di riscontro? Preferisco credere alla vostra disattenzione.
Mi rifiuto di credere che degli ottimi giornalisti come voi non siano riusciti a sapere, da qualche fonte, le condizioni del giocatore che, se è quello che descrivono, dovrebbe essere fondamentale per l’Empoli di quest’anno.
Allora perché? Che c’è dietro?? Perché noi non dobbiamo sapere? E’ un segreto di Stato forse?.
Ma via siamo seri.
Spero di aver il piacere di leggere una risposta.
Scusate il disturbo, grazie infinite e buon campionato.
Gianca.
È un gombloddo!!! Vaiavaiavaia…
Concordo con Gianca, e’ passato in cavalleria anche la ricaduta di Maccarone.
Paura di scatenare richieste di mercato?
D accordo con gianca e anonimo
Ahahaha…ragazzi fate di più all amore…
bubboloni…
Grillo l amore lascialo fa a chi sa
Premesso che facendo informazione il non dare notizie va contro i nostri interessi, rispondiamo che Aguirre, come scritto più e più volte, è fisicamente ad Udine, quindi non reperibile facilmente, anche perché il giocatore ha ancora grosse difficoltà con la nostra lingua e quindi anche una telefonata allo stesso potrebbe non essere produttiva. I fatti comunque dicono che il ragazzo martedi, alla ripresa degli allenamenti dovrebbe essere fisicamente ad Empoli, solo in quello momento, tutti, capiremo lo stato di salute.
Grazie per l’attenzione.
Non una parola su Maccarone.
Fate informazione?
Si, riportate le veline della società.
Aggiungo, non una parola sulla radio ufficiale.
Vi sempre di fare informazione corretta?
P.s. Mi raccomando cancellate i massaggi, non rispondete :).
Anonimo ma cosa stai a dire????? Forza Empoli e quelli che all Empoli hanno sempre voluto bene!!!! Pianetaempoli ole!!!
Non una parola nemmeno sugli altri mezzi d’informazione locali o nazionali però…allora è gombloddo!!! Eccone un altro…vaiavaiavaia
Ok. grazie, se martedì Aguirre sarà a Empoli, era una notizia da pubblicare con ampio risalto, specialmente dopo le nostre numerose richieste, non capisco perché non l’abbiate fatto, avete perso un’occasione.
Il fatto che per chi fa informazione il non dare notizie va contro i suoi interessi è notorio a tutti, ma che c’entra????
Salutoni.
Gianca
IO SPERO QUALCUNO DENTRO ALLA STANZA DEI BOTTONI LEGGA I VARI COMMENTI DEI TIFOSI , PRENDERE SUBITO UNA PUNTA ANCHE I CIECHI SE NE SONO ACCORTI è VA PRESAAAAAAAAAA CI SONO GLI INFORTUNI O DURIIIIIIIIII…………
Ma che criticate…. Volete insegnare a babbo trxxxá????!!!! Lasciateli stare in pace e pensate a fare il tifo. Bona…
SE UN TI PIACE LA CRITICA ON LA LEGGERE è UN MIO DIRITTO DOPO 30 ANNI DI ABBONAMENTO SE PERMETTI ……..
La punta e’ obbligatoria
No alla tessera
Si alla passera!
Và bene raga un po’ di sana concorrenza non fa’ male a nessuno!!.
Giornalisti di PE: Grazie per tutto quello che fate per noi. Chi vi critica sono i soliti noti di maratona superiore. Quelli, per intendersi, ai quali la promozione in A non è andata giù.
Da dove vedi le partite per dire così?
Per me te sei la solita banderuola al vento, quando va bene “Bravo Corsi”, quando va male palate di stallatico per tutti.
Non una paola su maccarone?? Non una parola sulla radio ufficiale??? Ma che dite??? Basta leggere, pianeta empoli ha dedicato piu che un articolo a questi argomenti. Prima di scrivere, pensate… Sempre che ne abbiate la capacitá.
Ma siete tifosi da radiolina? Deunasega ragazzi ….
Quelle che non sa leggere e piu’ probabilmente comprende e tu sei te Claudio, non occorre aggiungere altro. Detto cosi’ non ci arrivi lo stesso,Claudio mi racconti come sta maccarone dopo l’ allenamento di venerdi’?
Mi racconti gli orari della radiocronaca su radiolady, oggi si gioca e non si legge nulla.
Come lo scorso anno?
Claudio hai ragione ….
Piccola nota … e qui Gianca ha ragione …
Ma una notizia che una su Aguirre non mi pare di averla letta …
Il ragazzo non parla italiano e non possiamo contattarlo ok ..ma come si chiama un collega dell Aquila per sapere info della loro squadra si può contattare qualcuno a Udine …
Per il resto chi critica le radio chi PE ma chi se ne fr.ga ….
La mamma dei criticoni è sempre incinta …. per giunta se toscani …
Forza Empoli !!!!
Niente contro i toscani. Io sono toscano e fiero di esserlo. Ricosco solo il fatto che per nostra natura siamo un popolo di criticoni …
Alle volte anche una critica in meno e si sarebbe tutti più sereni tranquilli e felici …
Buoni ragazzi, siete un po’ agitati, passato delle brutte ferie? 🙂
Giancarlo, ma se aguirre va ad Udine per essere curato pensi che da Udine abbiano voglia di darti tante notizie… E dai su un piccolo sforzo per arrivarci. Criticare PE per questo è come criticare se Ciccio sbaglia un gol, ma ahimè succede anche quello
Buona partita a chi verrà allo stadio stasera
Pianeta Empoli e’ stato per anni il solo punto di riferimento per i tifosi……..
mi fate cagare voi che criticate
Radiocronaca su Radio Lady……niente Guastella naturalmente…..il radiocronista sarà Tommaso Carmignani….ho i miei dubbi sulla sua conduzione…..ma vediamo come se la cava……Per quanto riguarda Pianeta…..lasciamoli stare per carità…..cosa volete di piu’ da loro….anche il sangue?Chi pensa che questo sito NON DEDICHI ABBASTANZA ALLA CAUSA AZZURRA,sarà bene che prima di scrivere,rifletta e anche parecchio!
su tommaso carmignani: peggio del guastella non sarà di certo..
Sono contento x radio Lady xche con bruno un ci pigliavo tanto… pero in questi anni e spero per i prossimi pianeta empoli e antenna 5 hanno fatto tantissimo per noi tifosi specialmente x quelli che non vivono empoli da vicino ma sono legati ai colori azzurri.
Ma la gente che vuole risposte ad ogni interrogativo che pone pensa di essere in una chat??? Pure a me non hanno risposto in più di un’occasione ma criticarli per questo mi sembra pretestuoso. Lasciamoli lavorare che se non ci fossero stati loro in questi anni saremmo rimasti ai trafiletti sui giornali (per chi li legge ancora).
D altronde per quanto riguarda Aguirre le notizie le ha date Sarri in conferenza. Regolarmente pubblicata da PE. Giocatore in Uruguay, lunedì/martedì rientra a Empoli
Il discorso é molto semplice
–
al discorso della radio non hanno dato molto risalto facendo delle giochesse con la timeline del sito perché? Semplice, Rlady é praticamente equivalente a dire Gonews che con il suo empolichannel fa concorrenza a pianetaempoli.
–
per quel che riguarda il discorso maccarone invece non l’ho capito. Ha avuto una ricaduta, stasera giocano Ciccio e levan e il primo cambio é ROVINI!!!!!!!
Come minimo meritava una notizia a se. Ho letto una notizia dedicata al Pulcino d’oro vint da Sarri e una dedicata al prestito di Bachini alla Lucchese (non ho detto Messi al Real), scrivere due righe sulla situazione preoccupante di uno dei nostri uomini migliori mi sembrava il minimo.
Detto ciô é chiaro che UNA PUNTA VA PRESA
oh finalmente uno che fa due piu due!
tra l’altro, per chi ancora si aspetta un approccio ‘un minimo critico’ (da giornalisti insomma) di pianetaempoli alle vicende dell’efc, ancora non vi siete resi conto che questa non è ne piu ne meno di un’emanazione semiufficiale dell’efc.
per le partite, le interviste e i giovedi invece ne è la voce ufficiale.
si rivole cippo-lippi!!