Riparte la stagione ufficiale e mister Maurizio Sarri torna a presentare le gare degli azzurri negli abituali appuntamenti delle conferenze stampa pregara.

Cosi successo oggi, nel tardo pomeriggio al termine della seduta di rifinitura, con il tecnico azzurro a raccontarci le sensazioni del giorni prima della gara che ci vedrà opposti all’Aquila per il terzo turno di Coppa Italia.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

Articolo precedenteEmpoli-L'Aquila: le probabili formazioni
Articolo successivo"Ice Bucket Challenge" – Il più bello in casa azzurra è quello di Riccardo Nacci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Sono uno che stimo il mister,ma quando parla di budget milionari in confronto ai nostri pochi spiccioli, città 20 volte più grandi in confronto alla nostra,ora si aggiunge che non siamo una squadra di serie A ma “giochiamo” in serie A,come se la promozione ce l’avessero regalata e non conquistata con una cavalcata di cui lui è il principale artefice. Io penso che dire che non siamo una squadra di serie A non sia producente ne x la squadra ne x l’ambiente, và bene riconoscere i propri limiti, ma prima di tutto non sbandieriamoli ai 4 venti perché quest’anno saremo sotto gli occhi e gli orecchi di tutti e io da EMPOLESE vogli essere orgoglioso di guardare gli avversari da pari a pari e non sentirmi il pulcino sporco e nero (non negro ehh…..) come quello di una nota pubblicità. Siamo o non siamo alla DECIMA serie A, e allora molto probabilmente siamo più di serie A noi che di tante squadre che in serie A ci sono da molti anni!!. Con questo non voglio cambiare modo di pensare e di parlare del mister,tanto non ci riuscirei, ma da EMPOLESE vero non mi sento inferiore a nessuno!!

    • vizio di mettere le mani avanti in caso di disastro…dai anche un alibi inconscio ai giocatori…molto pericoloso in caso di una serie di risultati negativi perche allenta lo spirito di reazione…e alimenta la rassegnazione.

  2. Ma che un l’avete sentita l’intervista? L’ha spiegato molto bene il suo pensiero: 18 elementi della rosa un l’hanno mai fatta, la serie A. In questo senso siamo un’incognita….una mina vagante….un oggetto misterioso.
    Te che ti alzi alle 6 e mezzo pè scrive contro Sarri, tu fai quasi pena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here