Ogni volta che va giu, ogni volta che si tocca e chiede il cambio, inutile negarlo, sale un angoscia di preoccupazione che magari per altri nonc’è. Cosa successa naturalmente anche mercoledi sera, quando durante la prima frazione de match con il Tuttocuoio, Mchedlidze, si è accasciato al suolo e poi è stato sostituito da Pucciarelli.
Per fortuna arrivano però notizie rassicuranti sul suo stato.
Già lui, a fine gara, con il solito sorriso che lo contraddistingue sempre, ci aveva detto che non era niente di serio, ma adesso arrivano anche conferme “mediche”. Ha sentito un indurimento e la precauzione che non è mai abbastanza ha indotto lui e lo staff medico a non rischiare oltre, ma di fatto si puo’ parlare di una sorta di crampo e niente più.
Oggi, quando la squadra tornerà in campo alle 16:30, lui ci sarà e sarà regolarmente con il gruppo, pronto a giocarsi le sue carte per essere dentro dal primo minuto contro l’Aquila in Coppa Italia.
Questo anche perchè difficilmente in campo dal primo minuto ci sarà Massimo Maccarone che però oggi, altra buona notizia, dovrebbe come il georgiano essere con i compagni dopo diverso tempo in cui ha fatto differenziato. Il vento anche in questo caso sta cambiando.
Alessio Cocchi
Bene molto bene lo vorrei vedere giocare di più
Ma di radio lady cosa ne dite? Io sono contento xche non era sempre facile trovarla e poi in settimana di empoli parlava poco.
Per fortuna non è niente…forza Levan quella con l’Aquila deve essere la tua partita!!
Il Macca lasciamolo a riposo domenica, ci serve al 100% ad Udine.Bene Levan, vediamo se ce la fa a fare almeno 70 minuti contro l’Aquila.
In campo Puccia e Levan. Ciccio solo mezz’ora nel secondo tempo; Macca a riposo. Pronti per Udine !
Ve l’avevo detto che non s’era fatto niente?!
L’avete massacrato poverino…da quante volte si è fatto male, appena sente qualcosina si ferma subito in modo da non farsi niente…
Domenica e ad Udine Levan dal primo minuto…Maccarone visto che c’è anche la pausa facciamolo recuperare con calma per la Roma!
Finalmente buone notizie dall’infermeria.
Si ma l’attaccante va assolutamente comprato
Forza Levan!!! 🙂
Tavano e Mchedlidze dentro all’inizio: Segnano e poi entrano al loro posto Pucciarelli e Rovini.
Una punta serve comunque,ho bisogna stare un campionato coll’occhi fissi sull’infermeria?