Ludovico GARGIULOLogico momento di stand-bye per quanto concerne il mercato azzurro alla voce entrate, ed allora questo è il momento migliore per poter valutare lo “sfoltimento” della rosa mandando alcuni elementi fuori per trovare maggiore spazio.

E’ il caso di Ludovico Gargiulo che da questo punto di vista dovrebbe adesso essere il primo.

 

Il centrocampista classe 1995, che nel corso di questa estate si è tolto la soddisfazione si segnare un gol al sassuolo, è a due passi da un’altra neroverde, kilometricamente però molto più vicina ad Empoli.

Infatti anche per lui c sarà nell’immediato futuro il Tuttocuoio di mister Alvini. Una scleta mirata, quella da parte dei dirigenti azzurri, che potrano cosi monitorare molto meglio i progressi di un elemento sul quale c’è davvero molta attenzione.

A breve, forse già oggi, o forse dopo l’amichevole con lo stesso Tuttocuoio, dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in prestito.

 

Sulla lista dei partenti c’è poi anche Bachini che invece dovrebbe andare nella Lucchese, ritornata quest’anno nel calcio professionistico, Ci sono ancora alcune cose da sistemare, ma non è escluso che si possa fare entro la settimana. Poi, il nodo più difficile da sciogliere, quello si Rovini, giocatore che sta facendo vedere davvero buone cose e sul quale si è fortemente combattuti: su di lui ci sarebbero sempre Carpi e Pescara.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteCaso ripescaggi Serie B-Serie C: tutto rimandato, ma intanto Sondrio festeggia
Articolo successivoTim Cup | Il programma del terzo turno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Bè….VISTO LA GIOVANE ETA’,VISTO CHE NON CREEREBBE GROSSI PRBLEMI A STARE IN PANCA,VISTO CHE E’ UN ELEMENTO CHE IN PROSPETTIVA MI SEMBRA MOLTO INTERESSANTE,VISTO CHE UN ATTACCANTE IN PIU’ IN ROSA POTREBBE ANCHE FARE COMODO,DIREI DAVVERO DI ASPETTARE FINO A GENNAIO E POI VEDERE IL DA FARSI…..Sempre che l’Udinese…..sia daccordo!

  2. Si una buona idea è tenerlo almeno fino a gennenaio, se poi prendiamo un altra punta con dei numeri buoni si puo darlo anche subito naturalmente in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here