Secondo quanto riportato da Sky Sport l’Empoli potrebbe essere ancora alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la rosa in vista dell’inizio del campionato.
Dopo gli arrivi di Laxalt e Vecino, stando a Sky, l’ultimo nome sondato dagli azzurri sarebbe quello di Gaby Mudingayi, centrocampista ex Inter attualmente svincolato.
Per il momento non ci sono conferme a questa indiscrezione battuta dall’emittente satellitare che sicuramente qualcosa avrà “annusato” ma che deve comunque anche far mole di notizie. Stando alle ultime parole di Carli, la rosa azzurra potrebbe essere apposto se non per quel tassello, un trequartista puro, che si cercherà di tenere libero fino alla fine nella speranza di riabbracciare chi sappiamo.
Indubbiamente Gaby Mudingayi, classe 1981, è giocatore esperto, ormai da dieci anni nella nostra serie A avendo vestito le maglie di Torino, Lazio, Bologna ed Inter. Giocatore che però esprime forse il meglio in mezzo al campo, in cabina di regia, dove certo l’Empoli è ben coperta, e giocatore che, nonostante l’età, crediamo voglia uno stipendio non da Empoli.
Come sempre monitoreremo la situazione in attesa di eventuali sviluppi, sfruttando la conferenza stampa di domani per saperne, perchè no, qualcosa in più.
Stefano Scarpetti
Non mi convince …sempre che non sia x tappare una partenza
Moro o signorelli?
Ma essendo svincolato lo prenderei anche se non e’ necessario
Non mi convince pure a me…..non ne abbiamo assolutamente bisogno avendo già in rosa 7/8 centrocampisti…e prende uno stipendio troppo alto per noi..
Riccardo Saponara non sarà l’ultimo regalo della campagna acquisti dell’Empoli. Interpellato da Itasportpress.it, infatti, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi ha escluso che l’affare possa andare a buon fine: “Ci sarebbe piaciuto riportare il fantasista in Toscana ma viste le iniziali difficoltà per chiudere la trattativa abbiamo cambiato obiettivo. Posso dire che al 100% Saponara non tornerà ad Empoli”, ha detto in riferimento al calciatore del Milan.
Probabilmente è fuori dalla nostra portata ma Secondo me c farebbe parecchio comodo…può fare tutti i ruoli del centrocampo a tre… mica male
tanto i 2 trequartisti c sono Verdi e Laxalt…manca il doppione d croce
valdiofiori/signorelli
moro/vecino
croce/mudingay
Ah giusto c è Guarente…
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/empoli-corsi-allontana-saponara-escludo-al-100-che-possa-tornare-da-noi-584746
Dopo questa credo che Saponara sia svanito definitivamente…
Onestamente penso che ci sia poco di vero.
Se vogliamo finire in 10 ogni partita che gioca…è l’acquisto giusto!!
Fa gola xche svincolato forse era meglio pensarci prima adesso siamo abbadtanza apposto
saponara secondo me viene e non so se un bene o un male.. cioè non dare un minimo di spazio ndl milan non vorrei ci fossero dei problemi.
Secondo me la societa’ non e’ convinta della forma e delle prestazioni di Guarente !!!!!
Daje mudiiiii
Saponara non torna e dopo tutto ciò che è successo non è nemmeno giusto per lui. Chiudiamo presto con Wolski, se è bono giocherà e se la batterà con un altro prestito (Verdi) altrimenti starà in panca. Il prestito ha questo vantaggio…
Dispiace per Ricky, ma almeno ci si mette tutti l’anima in pace…..
Mudingayi è una bufala di mercato.
Mahhh,non sarei così’ sicuro di questa presa di posizione netta del ns presidente,io se tornasse Saponara sarai contento,che dubbi hai baggio?
Parlo da lettore poco assiduo del milan, ma tra infortuni vari e ultime uscite mi sembra che non lo faccino mai giocare forse ha avuto un notevole calo di forma come dicono i giornali psicofisico. Io rivederlo come due anni fa ci farei la firma. Wolski amici viola mi dicono che è leggerino ma bravo di testa e piedi. X guarente antinio forse duce bene. Prestiti x prestiti marrone della juve non lo vedrei male che se non sbaglio lo fanno giocare sia davanti difesa che centrale.
Ho seguito le partite del milan ho visto che saponara l’hanno fatto giocare ma da mezzala,ma ha giocato
Ragazzi è finita: Ricky un arriva. Ci s’ha lo stesso un’ottima squadra!
Mudingai sarebbe buono: muscoli, peso, palle da recuperare a centrocampo. I tre di centrocampo (croce, valdifiori e moro) sono tutti più di costruzione di gioco che incontristi. Quando giochi con le big penso che ci sia bisogno di più peso e di un centrocampo più robusto. I trequartisti ce ne sono (verdi, Laxalt, Pucciarelli). Che ce ne facciamo di saponara? Meglio mudingai o un altro tipo lui.
Meglio mudingai di saponara buona questa