E’ stata da poco ufficializzata la data della gara di Tim Cup che gli azzurri giocheranno, valida per il terzo turno, contro la formazione di Lega Pro dell’Aquila.
Si giocherà domenica 24 agosto, ore 20:45, allo stadio “Castellani”.
L’Empoli aveva il diritto di poter giocare il match in casa e, nonostante alcuni lavori di ristrutturazione che sono in atto nella pancia dello stadio, la società ha giustamente scelto di giocare davanti al pubblico amico. Sarà quella la prima uscita ufficiale dell’Empoli 2014/15.
Tra l’altro giocheremo conoscendo già il nome dell’eventuale prossima avversaria che uscirà dal match tra Virtus Lanciano-Genoa che si giocherà in Abruzzo lo stesso giorno alle ore 19:00
A breve dovremmo conoscere le modalità di vendita dei biglietti per la gara alla quale, nonostante il giorno ancora per molti di ferie, speriamo assista già un pubblico importante.
Alessio Cocchi
Peccato esordire in casa prima della presentazione in Piazza dei Leoni che a quanti si leggeva dovrebbe essere in martedì o mercoledì dopo…si fara’ vero?
Si sa se la partita verrà trasmessa da qualche radio?
La partita si vede in streaming. live, sei sempre nella preistoria? La radio, ahahaha, mi hai fatto ridere davvero.
a proposito ma è vero che l’Empoli quest’anno non non andrà piu su Radiobruno ma invece su una radio locale? quale radio è ?
La presentazione ci dovrebbe essere settimana prox. Che dite di Radio Bruno??
Non sarebbe una grande perdita ma l’importante è che le cronache le faccia Guastella
Ovviamente presente domenica sera. Quindi se si parla di radio locale l’unica può essere radio lady, almeno che PE non ci sorprende ancora con una web radio, sarebbe favoloso.
A me della radio non interessa, io voglio sapere se c’è o no la presentazione e quando ricomincia penalty?
Grazie
Ma mi sono perso qualcosa? Perché si parla di radio? Che novità ci sono ?
Ma che se ne frega della radio chi e’ tifoso vada allo stadio
Forse mi sono perso qualche cosa anche io. Comunque qualora radio bruno non fosse più radio ufficiale certo non mi strapperei i capelli ma l’importante è che sia sempre quella di Guastella la voce che racconta radiofonicamente le avventure dei nostri.
La presentazione della squadra quando?
Perfetto. Orario perfetto 🙂
Thanks!!!
Ci sarò!
Presente
voglio passà i’turno!