E’ ufficiale l’avversaria dell’Empoli di domenica prossima 24 agosto,per il terzo turno di coppa Italia, sarà L’Aquila Calcio.
Gli abruzzesi hanno, a sorpresa, battuto questa sera il Bologna a domicilio per 2-1 al termine dei tempi supplementari. Il match si era concluso infatti in parità ma poi, dopo essere già passati in vantaggio ad inizio match, i biancorossi hanno trovato il gol della storica qualificazione.
Saremo più precisi nel corso della settimana per l’orario di inizio della partita e per tutto ciò che riguarda la vendita dei tagliandi della stessa.
M. dL.
Sinceramente avrei preferito affrontare il Bologna in modo che potevamo misurarci contro una grande squadra di serie B a una settimana dall’inizio del campionato.Però stasera abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che il calcio d’agosto è strano e può dare molte sorprese,perciò giochiamo come sappiamo senza sottovalutare l’avversario.
Ma la partita si giocherà ad Empoli vero?
Ricapitolando: manca solo una settimana al primo impegno ufficiale e non si sente ancora parlare di presentazione della squadra, io temo che ormai sia saltato tutto.
Se l’Aquila ha eliminato il Bologna significa che non è inferiore ai felsinei ma che può giocare al loro pari.
Credo che l’Empoli sia l’unica squadra a non essersi presentata ufficialmente ai propri tifosi. Ormai la vedo dura con le prime partite “serie” alle porte. Unico lato positivo, se facessero qualcosa, è che ci sarebbero tutti i nuovi arrivati.
forse è meglio cosi, senza un precampionato con grandi squadre e essere davvero la rivelazione di questo campionato,
Continuate a dare giudizi, ad agosto, dove, per ovvie ragioni, è sempre successo che buone squadre di C, vincono con squadre di serie superiori. Ricordo che il Bologna di ieri, ad esempio, conserva solo il blasone , ma per il resto è ancora un cantiere aperto, una rappresentativa senza ne capo e ne coda con grosse problematiche economiche, tecniche ed ambientali. Le motivazioni dell’Aquila, ma anche la buona squadra che possiede, renderanno la gara più attendibile dal punto di vista atletico/tecnico/tattico.
Domanda, io vengo domenica a vedere la partita con mia moglie, possiamo acquistare i biglietti prima della partita, non abbiamo tessera del tifoso basta il documento?
la tessera del tifoso serve solo per le trasferte e per fare l abbonamento..per l acquisto dei tagliandi delle partite in casa non serve
Grazie Mirko
Tu vai alla biglietteria li davanti lo stadio e ti fa da du biglietti
La presentazione come è stato anche scritto sul volantino (vedi qui http://bit.ly/1oIJOSk ) verrà fatta la prossima settimana, ultima di agosto cioè fra il 25 e il 31.
Verba Volant Scripta Manent
Dovrebbe essere il 27
Si ighli il volantino l’avevo visto, solo che mi pare strano che dopo una partita di coppa italia e a ridosso dell’esordio a Udine venga fatta.
Ma dove si gioca? Grazie
A Empoli! Attenzione al fratello di Maccarone, difensore degli abruzzesi: Dicono sia forte.