Parleremo domani mattina della seduta odierna (come facciamo sempre in estate) però era importante capire se i due neo acquisti, Vecino e Laxat, già oggi sarebbero stati in gruppo ad allenarsi con i compagni.

La risposta è si ed infatti gli uruguagi, che dovranno però rimandare i saluti ad Aguirre, erano già a disposizione di mister Sarri, palesando anche un discreto stato di forma visto che sino a ieri si sono allenati con i rispettivi club di appartenenza. Hano svolto tutta la parte atletica assieme ai nuovi compagni dai quali sono stati accolti molto calorosamente facendogli subito conoscere quello che è il clima della grande famiglia Empoli.

La presentazione dei due, assieme a Bianchetti, si terrà martedi prossimo (non sabato come scritto in precedenza) molto probabilmente a Monteboro e non nella sala stampa del “Castellani”

 

Qui di sotto i primi scatti a i due calciatori realizzati dai nostri partner dell’Ufficio Stampa azzurro:

 

image-51

laxalt em

 

vecino em

Articolo precedenteUFFICIALE | Vecino ha firmato: Sarri ha un centrocampista in piu'
Articolo successivoPrimavera | azzurrini vittoriosi a Larciano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Giusto lo slogan per gli abbonamento: con poco si fa tanto. Speso poco e bene, e’ vero che sono solo prestiti ma sono giocatori da Empoli e bravi. Bravo il nostro Marcello che ha sempre lavorato in silenzio … ma che lavoro!!!

  2. Grazie a Claudio per gli aggiornamenti, non sai quanto sei importante per noi ” in trasferta”, scrivi Claudio, che ci fa piacere davvero

  3. Vorrei fare un’osservazione che non e’ assolutamente una critica, ma Laxalt e Vecino sono due interni di centrocampo, complementari a Croce, punto fermo di Sarri.. Con Croce in teoria andrebbero a giocarsi un posto da titolare o potrebbero essere un’alternativa l’uno a l’altro.. Probabilmente Sarri provera’ uno dei due nuovi come trequartista andando pero’ a snaturare le caratteristiche di questi giocatori… Considerati gli esempi passati di Saponara e Verdi non c’e’ che dire, ma, e ripeto la mia non e’ una critica perche’ va benissimo cosi, non era forse meglio prendere solo uno dei due come alternativa a Croce e concentrarsi di piu’ su un trequartista di razza ( fate voi il nome) senza correre il rischio di rimpinzare troppo il centrocampo con giocatori dalle caratteristiche simili? Cmq se si piglia oltre a questi un buon trequartista meglio ancora…

  4. Dani uno gioca a dx e l’altro a sx…….non ti preoccupare ci faranno comodo tutt’ e due, anzi ti dirò di + ,nell’ultima mezz’ora di trattative, saremo la regina del mercato, con gli ultimi 2 acquisti……..Saponara e una punta!!!

  5. Moro di sicuro !!! è dalla notte dei tempi che sento dire che il nostro nuovo capitano sarà Tavano !!!!!! ciao ciao ciao Moro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    • Credo che a Moro del tuo ciao ciao se ne faccia un baffo, perché a quanto so i suoi problemi l’anno scorso, non sono derivati dall’infortunio ma da problemi personali….quindi sara ‘ molto difficile che giochi qualcun’ altro al suo posto…..e comunque credo che meriti un po’ piu’ di “rispetto”, per quello che ha dato per la maglia azzurra!

  6. Ma non e’ che a questo punto di interni di centrocampo c’è ne sono anche troppi….? LAXALT VECINO MORO GUARENTE CROCE…..Per quel che riguarda Signorelli sicuramente sarà il vice di Valdifiori ….Un Signorelli che in amichevole,ho visto, davvero tirato a lucido….e molto piu ‘ veloce nel far girare la palla…sta a vedere che quest’anno fa un grande campionato……L’attacco?….Voi..o parecchi di voi, vedono 2 vecchietti di 35 anni….Io vedo 2 grandi professionisti che hanno saltato massimo 2 partite all’anno…e hanno segnato negli ultimi 3 anni caterve di goals e che in A faranno altrettanto perché chi ha il goal nel sangue segna in tutte le categorie…..Aguirre a parte che puo’ anche essere solo una scommessa…….se la societa’ crede in Levan e in Puccinelli, nel reparto avanzato non comprera’ nessuno…..Spesso sento parlare di Plasmati….lassamo perde….Levan vale il doppio di lui…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here