Esattamente ad un mese di distanza dalle prime voci, anche noi di PE avevamo dato notizia (Leggi Qui), torna in auge il nome di Luca Rizzo (classe ’92) per il centrocampo azzurro. Si tratta di un centrocampista di proprietà Sampdoria che può ricoprire svariati ruoli a centrocampo, e che lo scorso anno ha vestito la maglia del Modena collezionando 35 presenze, risultando uno dei più positivi della squadra allenata da Walter Alfredo Novellino.
Secondo quanto raccolto il giocatore arriverebbe in prestito ma con riscatto obbligato al termine della stagione, in pratica l’Empoli sarebbe pronto ad investire su questo promettente calciatore.
Gabriele Guastella
VI VOLE QUESTA GENTE QUI’..PROVENIENTE
DALLA B, AFFAMATA DI CALCIO, PRONTA A
LOTTARE E (SPERIAMO DI NO)UN BUON
INVESTIMENTO NEL CASO IN CUI SI SCENDA…
A me questo giocatore piace veramente tanto e puó essere perfetto per noi!
Uno dei migliori nel Modena dello scorso anno.22 anni, buon fisico e voglia di arrivare; sembrerebbe il profilo giusto per noi.
Io invece sono un po’ perplesso.
A me piacerebbe…potrebbe farci molto comodo secondo me…
Sembra possa avere le caratteristiche x stare in questo gruppo.
Perché come centrale non Suagher della Atalanta ex Crotone
Wall, giocheremo contro Higuain, Tevez, Pepito Rossi, Gervinho
Con tutto il rispetto per Suagher, c’è bisogno d’altro.
E allora gioca con rugani
Tutta la vita
Ne riparliamo tra un paio di mesi perché Higuain Tevez Pepito e Gervinho sono duri per tutti da marcare semza nulla togliere al bravissimo Rugani ma visto che sto sentendo i nomi di Camporese e Bianchetti ho proposto un giovane di prospettiva credo non meno forte da questi ultimi