La serie A porta con se alcune novità, ed una di queste è una figura, obbligatoria, per ogni club che vi partecipa. Infatti ogni società di serie A deve avere una persona che si occupi dei rapporti con i tifosi, persona da inglobare (per la permanenza in A) nell’organigramma societerio.
Cosa per la quale si è dovuta adeguare anche l’Empoli FC.
La scelta, scontata ed avallata in pieno dalla nostra redazione, è caduta su Eleonora Mucciarelli, segretaria storica del “Centro di Coordinamento” ed impegnata ormai da anni anche nelle FISSC. Persona che conosce praticamente ogni tifoso (almeno quelli sempre presenti) e persona che in questo tipo di cose si muove sicuramente meglio di chiunque altro.
Sarà quindi lei a fare da collante tra la dirigenza e la tifoseria che, come ci auguriamo, tornerà ad essere molto più presente nella vita della squadra, soprattutto numericamente e soprattutto in trasferta.
Da parte di PE i migliori auguri per questa esperienza ad Eleonora.
Grande Eleonora !
Scelta giusta.
Complimenti !
Complimenti Eleonora !!
Bella topa
condivido in pieno questa scelta…una persona straordinaria e soprattutto una che ha l’ Azzurro nel sangue…e’ stata una delle prime straordinarie persone che ho conosciuto ad Empoli ,avevo circa 13 anni , accogliendomi straordinariamente nella grande famiglia azzurra..sono contento x Eleonora
Congratulazioni Ele.Giusto riconocimento per chi chi ha sempre lavorato sottotraccia per migliorare Empoli….e l’Empoli 🙂
complimenti eleonora,e’ una soddisfazione che ti meriti.
Brava.. sempre presente.
Brava Eleonora, complimenti.
Ciao da quello che il pomeriggio della trasferta di Lanciano disse ai figlioli: “oggi, se si vince, compro un dolce! E vale per ogni vittoria!!!” Se n’è mangiati parecchi in due anni!!!
Bravissima ragazza, tanta passione e simpatia.
Complimenti eleonora…alla prox