prataliSe c’è un calciatore che in questi ultimi anni ha un conto aperto con la fortuna questo è Francesco Pratali. Al di la degli infortuni che hanno compromesso le ultime due stagioni, quelle del ritorno ad Empoli, adesso è arrivata la beffa del Viareggio, società per la quale aveva firmato ma che non si iscriverà al prossimo campionato di Lega Pro, appiedando cosi il difensore di Buti.

 

Ecco che Francesco, che necessita ovviamente di poter mantenere uno standard atletico adeguato, ha chiesto alla società azzurra di potersi allenare al “Sussidiario” seguito dai preparatori atletici dell’Empoli. Ovviamente non si allenerà con il gruppo e non prenderà parte alle esercitazioni tattiche, ma sosterrà delle sedute “private” in attesa di potersi poi accordare con un altro club. A tal proposito sembrerebbe che il Tuttocuoio possa essere nel futuro del Pampa.

Ci sarà quindi la possibilità di vedere ancora uno dei giocatori più generosi e più amati dai tifosi, per un periodo che gli auguriamo il più limitato possibile, sperando che possa quanto prima trovare appunto un club che finalmente gli possa dare la possibilità di giocare da protagonista.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteAbbonamenti | Superato il tetto dei 4000
Articolo successivoFlash dal campo | Tonelli corre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Sicuro torna…a meno non trovano nessuno…però avrebbe dovuto giocare nel Viareggio.. Quindi è un giocatore di Lega Pro x la serie A…ultratrentenne…bah

    • Idiota anche tu, miserabile fetente. Dai, continua con le tue previsioni e sicuramente vinciamo lo scudetto. Ridicolo e continui a insistere, poveretto mi fai Pena….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here