Inizia quest’oggi la seconda settimana di lavoro per i ragazzi di Maurizio Sarri e mercoledi, al decimo giorno di preparazione, andrà in scena la prima amichevole stagionale.
Anche quest’anno, cosi come sempre successo sotto la gestione Sarri, gli azzurri saranno di scena al “Castellani” di Montelupo contro i locali amaranto.
La gara si disputerà con inizio alle ore 20:30 e l’ingresso dovrebbe costare 5 euro.
Sarà quello il momento per avere le primissime risposte della stagione, anche se ovviamente sarà una gara particolare nel senso che, salvo i ragazzi venuti su dalla Primavera, dovrebbe essere solo Aguirre e Sepe i nuovi. Per il resto la formazione sarà la medesima dello scorso anno anche se riteniamo improbabile che Sarri mandi in campo contemporaneamente quello che può essere considerato l’undici base.
Lo scorso anno la gara terminò 12 a 0 per gli azzurri, mentre l’anno precedente, proprio al debutto di Sarri, ricorderete che il match fu interrotto sul 6-0 per noi a causa di un blackout che ci lasciò tutti al buio intorno al minuto 60.
Alessio Cocchi
qual è la situazione abbonamenti?
5€ per vedere un allenamento sono un furto!!!
se poi va via la luce come due anni fa…un furto a mano armata!!!
Speriamo che rivada via la luce…porta bene
..vo io a staccarla!!!
…..infatti….li si paga la luce….:-)
Dai ragazzi i furti sono ben altri……..credo che sia denaro “benedetto” per poter coprire le spese di una “piccola” società’ ,la quale ha costi elevati per il mantenimento decoroso delle proprie attività sportive,ma soprattutto,credo, sociali,senza ritorni economici significativi.Tutti a Montelupo!!!!