E’ arrivato ieri sera, intorno alle 22, direttamente nel ritiro azzurro il nuovo acquisto Rodrigo Aguirre.
L’uruguaiano da quest’oggi è a tutti gli effetti un giocatore a disposizione di mister Sarri, subito candidato ad una poltrona di prima classe per l’attacco azzurro.
L’attaccante di proprietà dell’Udinese è però in giocatore che dovremo imparare a conoscere giorno per giorno, soprattutto lo staff tecnico azzurro. Lo stesso Sarri, nel descriverlo ha sempre voluto specificare il come sia diverso vedere un calciatore nel campionato uruguaiano e poi riproiettarlo in quello di casa nostra, con situazioni di gioco spesso completamente diverse.
Il giocatore però, anche questo concetto sottolineato più volte, è voluto e non arrivato in azzurro soltanto per fare un favore al club friulano.
Aguirre è entrato nell’orbita del mercato azzurro già dai primi giorni, un operazione che ha subito profumato di concretezza, e cosi è stato divenendo di fatto il primo innesto per la nuova stagione.
Ricordiamo che fino alla passata stagione il classe ’94 era un calciatore del Liverpool di Montevideo, e che è già da tempo nel giorno delle nazionali giovanili della “Celeste”
Oggi Aguirre si presenterà alla stampa e poi sosterrà il primo allenamento che lo vedrà sicuramente con il maggior numero di occhi addosso tanta è la curiosità generale di vederlo all’opera.
Nel tardo pomeriggio vi riporteremo le sue prime sensazioni e le prime parole azzurre.
Stefano Scarpetti
Forza Rodrigooooo
Don rrrrrodrrigo AGUIRRE!!!!!!!
il sassuolo ha acquistato Vrsaljko per 6,5 milioni di euro.tra quanti anni fallisce e riparte dall’eccellenza???ahahahahah
Con squinzi sará difficile che fallisce …
Aguirre e un bel bisonte,non sara facile spostarlo per gli avversari
Vergogna per l abbonamento… una giornata per farlo…. scandalosi!
Basterebbe che chi va a fare l’abbonamento,ne facesse 1…..invece c’è chi lo fa per il figlio,per la moglie,per lo zio,per il fratello,per il nipote,per la sorella,per l’amico che non puo’ venire e non dite che non è vero perché qualche anno fa un signore che avevo avanti a me non usciva piu’ dalla stanza e alla mia rimostranza per la cosa che non andava per niente bene,mi fu risposto che “il signore sta facendo 8 abbonamenti”……Bè a quel punto gli feci notare non proprio garbatamente(all’addetta abbonamenti),che da qualche parte c’era scritto che ognuno doveva fare il suo abbonamento e basta…..e che comunque era prevista comunque la presenza di chi doveva fare l’abbonamento…..Risultato finale?A chiacchere esistono le postille e le scritte sui volantini,l’importante è fare abbonamenti…..poi se gli altri aspettano e fanno code lunghissime….chi se ne frega!
concordo. una dimostrazione di incapacità
Credo che il problema non stia nel farlo anche per chi non può presentarsi di persona. Qui c’è di mezzo la cattiva organizzazione che si nota sempre ad Empoli quando si iniziano a registrare presenze allo stadio maggiori di quelle abituali (vedi le interminabili file per i biglietti per i play-off di due anni fa o quelle per la partita promozione contro il Pescara). Solo 3 persone all’Empoli Point (gentilissime, ci tengo a dirlo), a gestire decine di persone in fila sono troppo poche..
Quest anno c è la tariffa cuori azzurri quindi puoi farlo anche per il figlio fino a 4 persone…e secondo me è anche giusto e bello. Quello che Non trovo giusto solo 3 operatori a fare l abbonamento…
gestione da dilettanti
Basterebbe “informatizzare” il sistema e la nostra mentalita’.
Ho provato a rinnovare il mio abbonamento su ticketone, il problema e’ che dovevo pagare 7.5 euro di commissione e poi il sistema non funzionava comunque…. Se ci metti anche la mentalita’ “retro'” di noi italiani, che se non andiamo con il contante in mano all’Empoli Point non sappiamo come fare…ecco il risultato.
O anonimo ma ci via a vac are, sempre a criticare, fai pena buffone. Ma che sei quel deficiente di s’ostina? Se non sei lui sei un deficiente lo stesso…..