Dopo quattro annate come designatore degli arbitri della CAN Pro Stefano Farina è stato promosso alla CAN B, quindi si incaricherà di selezionare e inviare i direttori di gara sui campi del campionato cadetto: lo ha stabilito il Comitato nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri che oggi ha deliberato la nomina degli Organi tecnici nazionali. Alla CAN B Farina sarà coadiuvato da Cristiano Copelli e da Gabriele Gava, quindi arriva per l’ex arbitro di Novi Ligure un riconoscimento importante dopo le quattro stagioni calcistiche positive come designatore in Lega Pro, con numerose promozioni.
Fonte: CAN Italia
bastardo infame
Per ora l abbiamo scansato. Ma ce lo ritroveremo prima o poi a romperci i palloni. L erba cattiva non muore mai
che tu sia maledetto per colpa tua ci penalizzarono in classifica ingiustamente!infame!noi abbiamo pane non abbiamo bisogno di farina! servo del palazzo!
Mi associo a questo coro, farabutto quando non eri nessuno hai usato il peggio sotterfugio per salire alla ribalta, uno ti si presenta per chiedere di arbitrare una partita di beneficenza spendendo bonariamente due parole sull’empoli senza nemmeno conoscerci e te che fai? Beneficenza alla tua fama mandando tutti a processo. Balordo arrivista
E ricordiamoci che per quell’innocuo striscione su pane e farina ci multarono pure.
Che fava*
MAIALA…TOCCHIAMOCI FORTE….O questo qui che é sempre in citcolazione….maremma zoccola