Nella serata di questo martedi 1 luglio è arrivata un’altra ufficialità, molto importante e molto attesa.
Infatti anche per la stagione 2014/15 il gruppo NGM Mobile sarà il club sponsor della società azzurra con il marchio che per la 5a stagione consecutiva campeggerà al centro della maglia.
Il rapporto tra la società azzurra e l’azienda leader nel settore della telecomunicazione dual-sim oltre a proseguire, rafforzando una partnership già collaudata, cresce e si sviluppa ulteriormente. Infatti il Dot. Stefano Nesi, presidente di NGM e l’ AD azzurro Ghelfi hanno sottoscritto un accordo economicamente importante che da all’azienda di Santa Maria a Monte tutta la gestione dei diritti commerciali per la stagione ventura.
Una situazione che porterà cosi, oltre a grandi benefit economici, anche migliorie per lo stadio Castellani che diventerà uno dei più evoluti del massimo campionato calcistico. NGM si adopererà anche per determinate e specifiche situazioni riguardanti la struttura a partire dal maxi schermo che troverà una sua continuità ed una collocazione più consona a quella provvisoria.
Ma ovviamente non ci si fermerà qui con altre cose già in cantiere.
Una situazione importante anche perchè questo può essere considerato il primo vero mattone per la serie A, un mattone forte sul quale andare a costruire tutto quello che circonderà l’aspetto prettamente di campo e tecnico.
Grande soddisfazione è stata espressa dalle parti al termine del lungo pomeriggio, con NGM ormai parte integrante della famiglia azzurra.
Alessio Cocchi
Bravi era l’ora, diamo anche al nostro stadio quelle sembianze che tutti gli stadi di serie A hanno, tabelloni luminosi, impianto stereo x proporre un “jingle” musicale ai nostri gol…..come dice un vecchio proverbio “anche l’occhio vuole la sua parte!!”
Ok avanti così.
si ma…. togliamo la pista benedetta!!!
la pista va tolta sicuramente, ma va realizzata la nuova pista al polo scolastico di Via Sanzio!
MA FACCIAMOLA, SE NON SI METTANO D’ACCORDO ORA FRA SOCIETA’ COMUNE & COMPANY CHE UN PO’ DISOLDINI CI SARANNO…. NON SI FARA’ MAI PIU’.
che un pò di soldini ci sono.
scusate.
Ottima cosa che a i più passerà inosservata ma che invece è molto strategica…
Ottima cosa. NGM mi risulta azienda sana nei principi e nelle economie quindi io do la mia benedizione al progetto!
Mi fa molto piacere ho sentito parlare alcune volte il presidente e mi sembra una persona in gamba e con i piedi per terra
Avanti con ngm, sono contento che questo marchio sia ancora il nostro sponsor