be empoliCi siamo, e come già promesso dalla società, agli inizi del mese di luglio partirà ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15, quella della decima serie A.

 

Ancora qualche piccolissimo dettaglio da limare ma poi, nel corso della prossima settimana, i vecchi abbonati potranno andare a rinnovare la tessera mantenendo il posto fisico della passata annata.

Ancora la data ufficiale non c’è, restiamo anche noi in attesa di un comunicato che ci possa maggiormente illuminare da questo punto di vista, ma il più ormai è fatto, soprattutto la parte relativa ai prezzi che sono già stati decisi.

Prezzi che sono davvero molto interessati, considerando anche che la prossima stagione la si vivrà in una categoria superiore ma, con grande coscienza (come spiegato anche da Ghelfi qualche giorno fa) la volontà della società non è quella di far cassetta ma di riempire il più possibile lo stadio Catellani e per questo, oltre ai prezzi interessanti, ci saranno varie formule che potranno andare in contro a tutti o quasi.

 

Ricordiamo ai vecchi abbonati che l’abbonamento verrà precaricato sull’attuale tessere la “Be Empoli” mentre per i nuovi sottolineiamo che si dovrà, appunto, sottoscrivere la suddetta card (a costo zero) con tutta la prassi che ne consegue.

Ancora pochi giorni e poi scopriremo questa interessante campagna abbonamenti con il nostro invito che parte già da adesso perchè ancora una volta vale la pena ricordare che … UNITI SI PUO’ !!!

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato Azzurro | La situazione
Articolo successivoAltri Mondi | Sabato 5 e domenica 6 luglio "Kart in Piazza" ad Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Per PE:

    Volevo farvi una domanda e allegarvi 2 consigli:

    La domanda: verrà fatta la presentazione della squadra?
    Spero di si, visto il successone dell’anno scorso e vista la categoria in cui militiamo!

    I consigli. ovunque verrà deciso di farla due cose che non hanno funzionato l’anno scorso
    – audio, l’anno scorso, fatta eccezione per coloro che erano a ridosso del “palco”, l’impianto audio era insufficiente. Non si riusciva a distinguere le parole.
    – proiettore: apprezzabile l’iniziativa ma purtroppo non si riusciva a vedere data la lontananza e l’altezza dello stesso. Perché non portare il maxi schermo della NGM che é allo stadio ?

    Complimenti e grazie per tutto
    Ciaoo

  2. Ciao.
    Beh crediamo di si, non vogliamo nemmeno pensare che non venga fatta. Lo scorso anno è stato fatto un miracolo per tempi e per budget, dove l’ufficio marketing ha fatto, assieme a noi, dei veri salti mortali per mettere su quello che è stato.
    Quest’anno crediamo che di dovere si potrà muovere con più “facilità”.

  3. Finalmente era l’ora credevo che si andasse come sempre a finire a metà agosto!
    Quanto durerà indicativamente la fase di prelazione?

  4. Farete una cartellonistica molto bella come quella fatto lo scorso anno? Secondo me, dirò forse magari una stupidaggine, ma la campagna abbonamenti dello scorso anno ha dato molto per la stagione. Sono certo che quest’anno verrà fatto di meglio.
    UNITI SI PUÒ

  5. Rispetto al solito ferragosto va indubbiamente bene, ma non vorrei sbagliare nel dire che siamo comunque l’ultima squadra di serie a Per le campagne abbonamenti

    • non esageriamo come sempre.. diciamo il 50%..anche il palermo per esempio non è partito..speriamo più che altro in prezzi e formule giuste

  6. Capisco perfettamente che in serie a i prezzi debbano essere ritoccati, sarei ipocrita a pretendere che per i vecchi rimanessero quelli dello scorso anno. Però facendo due conti dico che una maratona inferiore non può costare più di 150 euro

  7. Io il prossimo anno sarò considerato un nuovo abbonato. Quando potrò fare l’abbonamento visto che mi sembra di capire che ci sia una lunga fase di prelazione?

    • Non vorrei sbagliarmi, ma la fase di prelazione dura circa una settimana….comunque non un periodo eccessivamente lungo

  8. Salve redazione vorrei farvi una domanda: io sono abbonato in tribuna inferiore ma il prossimo anno vorrei spostarmi in maratona inferiore. Posso rapportarmi con i vecchi abbonati o devo attendere l’apertura per i nuovi?
    Grazie

    • scusa se mi intrometto, ma ho fatto un cambio di settore due anni fa: come prezzi sei considerato un VECCHIO abbonato, anche se cambi settore; per fare l’abbonamento devi però aspettare la fine del periodo di prelazione, perché vai in un settore dove non avevi il posto l’anno scorso (qualcun altro mi corregga pure se ora è cambiato qualcosa). Ciao!

  9. Ragazzi mi confermate che la sera della presentazione ci sarà l’estrazione per vincere la nuova maglia tra tutti quelli che hanno votato la terza nel sondaggio di qualche mese fa?

  10. Se non sbaglio fabrizio il cambio posto lo mettono nel mezzo tra il periodo dei vecchi e l’inizio dei nuovi. Ps per me con tutte queste limature si apriva un centro estetico.dai muoviamoci che lo facvio anche al bimbo.

  11. Vi preghiamo appena possibile di farci sapere gli orari e i punti vendita dove si potranno sottoscrivere questi abbonamenti. Ovviamente lavorando sarà importante potergli fare sia dopocena che nel fine settimana.
    Quali saranno i testimonial quest’anno??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here