Secondo alcune voci di calciomercato provenienti da Terni, le fere in queste ultime ore starebbero pensando di rinforzare la propria squadra in vista del prossimo impegnativo campionato di serie cadetta con il centrocampista azzurro Mirko Eramo. Precisiamo che Eramo (considerato un tesserato azzurro fino a lunedi 30 giugno, ndr) di fatto essendo un prestito dalla Sampdoria è un tesserato della squadra blucerchiata.
L’Empoli ed Eramo potrebbero proseguire il loro rapporto anche nel prossimo torneo di Serie A, per Mirko l’Empoli è assolutamente la prima scelta e le due società, forse anche nell’ambito Maccarone, nei prossimi giorni dovrebbero mettersi a parlare anche del suo futuro.
Gabriele Guastella
Eramo piano piano è riuscito ad entrare negli schemi di Sarri….non è certo colpa sua se fino a tutto gennaio non aveva piu’ calcato il tappeto verde…..Credo che,anche visto la sua voglia di rimanere ad Empoli,che il ragazzo meriti fiducia e che possa proseguire la sua avventura azzurra….sicuramente iniziando la preparazione con gli altri,quest’anno non potra’ che migliorare…..
Io non lo vedevo male nel nostro organico.