In occasione dell’ormai tradizionale appuntamento di “Calciomercato al Mare” organizzato dal portale TMW.com a Castiglioncello, giunto alla quarta edizione ed organizzato per il prossimo venerdi 4 luglio, l’Empoli F.C. sarà premiato come squadra promossa in Serie A. Oltre alla società azzurra verrà premiata una squadra di undici calciatori della nostra serie A interamente selezionata dalla redazione di tmw.com; premi riservati anche al miglior giovane della serie A, a quello della serie B e alle altre società neopromosse dalla Serie B alla Serie A, e quelle dalla Lega Pro alla Serie B. Previsti anche altri premi, tra cui miglior giornalista e il Premio Fair Play.
   

      

Il lungomare di CastiglioncelloEcco il programma del 4 luglio

Ritrovo previsto per le ore 18.15 al Caffè Ginori, in piazza, a Castiglioncello.
Trasferimento presso il Porto turistico Cala de’ Medici per la premiazione

Ore 20.45 Inizio serata al Porto Turistico Cala De’ Medici di Castiglioncello, dove i premiati e gli ospiti verranno condotti con apposito bus navetta o automobile. Successivamente gli ospiti di TuttoMercatoWeb.com e i premiati parteciperanno ad una cena con interventi e interviste nelle principali trasmissioni televisive estive.
La serata sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre) e Radio Sportiva. Prevista la partecipazione anche di altri media nazionali, come negli anni passati.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ucan ad Empoli via Roma ? La società azzurra non conferma
Articolo successivoCentro Coordinamento | Ecco la nuova sciarpa celebrativa: presentata al Club Azzurro Spicchio

5 Commenti

  1. Miglior giornalista? Meglio 100 volte il nostro Marinai, di tutti quei giornalisti Rai e Reti similari……Ormai di giornalisti gli è rimasto ben poco…..sembrano più attori comici che partecipano ai talk show…..Se penso che ci sono giornalisti sportivi, come Baldini, Mughini, Variale, Corno,Crudeli etc., mi verrebbe di stendere un velo pietoso sulla categoria….meno male che i vari Pedullà e Iacobelli, insieme a pochi altri ne risollevano la professionalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here