sarrixVi ricordiamo che domani sera, presso lo stand della “Sagra della Chiocciola” a Spicchio, verrà premiato il mister azzurro, Maurizio Sarri, che riceverà dal Sindaco di Vinci, Torchia, la “Chiocciola d’Oro 2014”.

 

Un occasione molto importante per tornare a celebrare il tecnico che ha guidato i nostri alla decima serie A: motivo principale per cui questo ambito premio che vanta illustri personaggi di sport e non nel suo albo d’oro, quest’anno è andato a lui.

Sarà ovviamente anche l’occasione per salutare il mister a due settimane dal via della prossima stagione e passare in sua compagnia qualche momento per parlare di calcio a 360 gradi come piace fare a lui.

 

Ricordiamo che per poter partecipare alla “Cena Azzurra” organizzata dal club azzurro di Spicchio sarà necessario prenotare:

basta rivolgersi al Bar del Circolo di Spicchio (via Limitese) oppure direttamente allo stand della Sagra che già da alcuni giorni è iniziata.
Il costo della cena, che prevede antipasto, primo, secondo, contorno, bevante e dolce, è stato fissato in Euro 18.00.
Il numero di telefono è  0571/508187.
Le telecamere di PE saranno presenti per realizzare un servizio ed un’intervista a mister Sarri.
.
Nico Raffi

 

Articolo precedenteUFFICIALE | Rinnovata la comproprietà di Barba
Articolo successivoPEnAlty estAte | 1a puntata 19/06/2014
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here