Sono ancora vive dentro di noi le emozioni e le sensazioni vissute nella magica serata che ci ha riportato dopo 6 anni in serie A, ma ancora forse non ci rendiamo davvero conto di quello che abbiamo realizzato e di quello che vivremo tra poco più di due mesi.
A piccoli passi ci arriveremo ed uno di questi passi, importante, sarà quello di potersi fidelizzare per la prossima stagione sottoscrivendo l’abbonamento per il campionato 2014/15.
Non manca molto, entro la fine del mese, come ci hanno confermato direttamente dall’Ufficio Marketing della società, dovrebbe essere resa nota la prossima campagna abbonamenti, sia per la parte comunicativa sia per quella commerciale con il listino dei vari settori dello stadio Castellani.
Tutto rigorosamente top secret, sia per quello che sarà il prossimo “claim”, anche se ci poteremo dietro lo slogan portafortuna UNITI SI PUO’, sia per quanto riguarda i costi che sicuramente saranno ancora una volta in linea ed a vantaggio di tutti coloro che vorranno vivere una stagione davvero importante.
Un occhio di riguardo verrà ovviamente riservato ai vecchi abbonati, quelli che anche lo scorso anno (molti di questi da tanti anni) hanno dato fiducia alla squadra sostenendola fin dal primo giorno, al buio rispetto a quello che poi sarebbe successo.
Ancora pochi giorni di attesa e poi cominceremo a sentirci sempre più in serie A.
Redazione PE
accidenti, se la prendono comoda
Considerando che a volte sono usciti a ferragosto direi che possiamo essere soddisfatti. Quello che mi auguro solo che i vecchi abbonati vengano premiati rispetto a chi verrà solo x la serie A
Certo i vecchi abbonati vanno assolutamente premiati, sarebbe bello anche se ci regalassero la maglietta celebrativa della serie A
Siiii la voglio!!! Speriamo la regalino per i vecchi abbonati!
Bello premiare i vecchi abbonati…BRAVI!!
Quando sapremo i prezzi? Ma se volessi comprare una maglia della prossima stagione è già in vendita? Grazie
mi raccomando dobbiamo tappezzare empoli e dintorni con slogan e pubblicità…. abbonamenti per le famiglie etc etc…
dobbiamo almeno riempire la maratone di empolesi…
Redazione ma non potete darci qualche news riguardo al claim che verrà utilizzato?
Quando ci saprete dire la data esatta per la vendita?
La campagna dello scorso anno era bellissima sono convinto farete un altro lavorone.
Tenete presente del momento che non è facile per molte persone.
Ma il marketing chi lo fa la figliola del corsi?
A me viene da ridere quando penso che molte persone sono in difficolta finanziarie e non si possono permettere l’ abbonamento.Non rido certo per chi ha perso il lavoro (anche perche’ anch’io mi ritrovo da diversi mesi in cig in deroga….7 mesi di fila a 0 ore,senza ancora aver riscosso nemmeno un cent…), ma perche’ chissa’ quanti seppur in difficolta’, spendono poi 200 euro al mese di sigarette, hanno comunque in casa 5 o 6 telefonini alla moda e l’ultimo non costa mai meno di 300 euro.Soltanto fare un pieno di benzina , a secondo della macchinache hai, ti costa anche70, 80, 90, 100 euro, se ne metti 30 euro tra poco fai il giro del distributore e torni a metterla…..Sky che fai non lo metti?Meglio l’opzione da 60 euro cosi si vede TUTTO!Hey hanno tutti Internet…dobbiamo metterlo anche noi! Il bimbo(magari di 8 anni, non di piu’) vuole anche lui il telefonino……..e mi fermo senno’ continuo fino a stasera.Pero’ quando si parla di abbonamento all’ Empoli, allora incominciano i problemi, nessuno dice mai che in questa cittadina i prezzi sono i migliori che si possono trovare, nessuno dice che con 6 euro ogni 15 giorni,anche da nuovo abbonato, ti siedi in maratona superiore, al coperto, a goderti comodamente la partita.No…..quello che si sente dire piu’ facilmente “abbassate i prezzi…..perche’ la gente senno’ come fa”….Ditelo voi quanto volete pagare, vi sembra tanto 5 euro a partita in maratona inferiore? Quanto volete pagare 1 euro, 2 euro come nell’ultime partite? Be’ visto le difficolta’ del momento e di tutto quello che ho scritto diversi righi sopra…….fumatevi un bel pacchetto di sigarette al giorno…e la partita lasciatela perdere……100 euro l’anno o poco piu’…….vi potrebbero mancare per la vostra sopravvivenza.Spero vivamente che si capisca il senso del mio discorso……con tutto il rispetto per chi davvero non sa come arrivare a fine mese e che probabilmente a ben altro a cui pensare….figuriamoci poi ad una partita di calcio!
Perfettamente d’accordo con il tuo discorso. Se uno lo vuole fare, l’abbonamento all’Empoli non è sicuramente il “vizio” che ti rovina il bilancio familiare.
Verissimo Daniele. Ma soprattutto forza e coraggio per il lavoro. Un sincero in Bocca al Lupo a te e a tutti coloro che la crisi la stanno vivendo sulle proprie spalle.
Ti ringrazio Claudio…..certamente non muio di fame, ma sei costretto ad attingere a quello che sei riuscito a mettere da parte, come una formichina, durante una vita di sacrifici, perche’ pur non risultando disoccupato è come se lo fossi (fai sempre parte della ditta, solo perché in cig in deroga, non gli costi niente), ma addirittura è peggio di essere disoccupati, perche’ non sai mai quando lo stato da il via libera per dare i soldi alle regioni che poi li passano all’INPS, che poi li passa a te lavoratore…….ma pur parlando di 80% della purtroppo, la realtà, dice che c’e’ un massimale che non puoi superare (succede anche con la disoccupazione)e quindi a secondo dello stipendio che avevi, o prendi nemmeno 700 euro, oppure al massimo 800 euro! Credo che la societa’ negli ultimi anni sia venuta incontro anche a questo tipo di disagi…..e non lo dico perche’ mi ritrovo in questa situazione, perche’ alla fine 100 euro per venire allo stadio le trovero’ sempre, probabilmente, venendo da 22 anni da 34 km.di distanza ho speso molto piu’ di benzina (caramelle comprese 🙂 ).Magari potessimo ritrovarci a pagare le tasse che paghiamo tutti i mesi o ogni due mesi o ogni tre mesi, togliendo solo 100 euro dal portafoglio……Pensate un po’ a luce, riscaldamento, spazzatura,tassa per la casa o affitto per essa, telefono e chi abitando in un condominio una quindicina di euro mensili li debba dare all’amministratore, per il solo tenere l’amministrazione appunto.E’ vero le spese di prima necessita’ sono tante, ma alla fine preferisco fare 2 girate in meno durante l’anno o magari fumare 20 pacchetti di sigarette (se e’ per quello ho smesso da 10 anni…..e con i soldi risparmiati, anche di salute, non vi dico quanti abbonamenti si possono fare)in meno……mai pensare che su quel seggiolino in cui mi siedo da tanti anni, possa essere occupato da un altro!
Bimmbi è vero prezzi alti a Empoli non si vedano da anni compreso il barrino dentro lo stadio.
Ti posso dare ragione in pieno…..sono gia un paio di anni che come rito scaramantico ormai abitudinario,sono uso acquistare un pacchetto di caramelle alla menta(di nota marca).Dalle mie parti,piccolo paese pisano ma anche in dintorni,in qualsiasi bar lo paghi 1,40 – 1,50 euri…..Al Castellani l’ho sempre pagato 1 euro….Quindi…TUTTI ALLO STADIO…SI MANGIA,SI BEVE E SI VINCE!
Il mio abbonamento, da vecchia abbonata, è garantito. Forza ragazzi stupiteci come l’anno scorso
uniti si può
Per la redazione: ma anche quest’anno ci sarà lo “zampino” di PE nella campagna abbonamenti? l’anno scorso fu veramente azzeccata, anche perchè segnò una piacevole discontinuità rispetto al recente passato sia per “stile” che per “tempistica” 🙂
I nuovi abbonati vanno stangati !!!!
Lo scorso anno ottimo lavoro, ma quest’anno dovete fare anche un bello spot tv
idiotismo pre-estivo
l’anno scorso la vendita per i nuovi abbonati ci fu verso metà agosto, se non erro per i disoccupati c’era la riduzione, è vero in certe situazioni anche i 10 euro possono fare la differenza ma se ci fosse lo stesso sconto sarebbe una bella cosa
Io lo scorso anno non ero abbonato, quanto spenderò in maratona superiore?
Il prezzo giusto, in serie A, per una maratona inferiore dovrebbe essere 150 euro.
Sono convinto che anche quest’anno l’Empoli e PE faranno un grande lavoro
NON SONO D’ACCORDO SULLA STANGATA PER
I NUOVI ABBONATI…I NUOVI ABBONAMENTI
VANNO INCENTIVATI E COLTIVATI, SAREBBE
MOLTO BELLO (FORSE IMPOSSIBILE)RIUSCIRE
AD AVERE LA MARATONA SIA INFERIORE SIA
SUPERIORE DI SOLI ABBONATI ANCHE SE MOLTI
PER LA PRIMA VOLTA.
LA VERA STANGATA LA LASCEREI PER I BIGLIETTI
QUANDO ARRIVERANNO SICURAMENTE MIGLIAIA
DI FIORENTINI, JUVENTINI ECC…LORO SI’
CHE VANNO COLPITI DURO NEL PORTAFOGLIO!!
bravissimo ANONIMO….non hai sbagliato un virgola!!
P.S. PER INCENTIVARE ANCORA DI PIU’
I NUOVI ABBONAMENTI SI POTREBBERO
ANCHE PROPORRE PAGAMENTI RATEIZZATI
O IN PIU’ VOLTE!
senti se ti pagano anche il taxi per portarti allo stadio
Fate anche agevolazioni per gli studenti ?
Ottima notizia spero in una bella campagna promotiva. Anche io credo che la stangata vada data sui biglietti singoli quando arriveranno gli squadroni.
Regalateci la maglietta celebrativa a noi “vecchi” ed ovviamente un buon prezzo fedeltà.
Bravo Daniele…io e la mi moglie siamo disoccupati e, non ho MAI fatto abbonamenti alle schifose tv che sono state la vera rovina del calcio (altro che gli ultras) ma qualche aoldo per la squadra DELLA MIA CITTA li trovo sempre e volentieri. La cosa buffa è vedere a empoli gente che hanno TRE CASE AL MARE, DUE ALL ABETONE, MEGA ABBONENTI A SKY E PREMIUM e poi vengono al Castellani soli se si pagano TRE euro o, ancora peggio, se entrano GRATIS….
Dai redazione dateci qualche indizio su come svilupperete la prossima campagna abbonamento 🙂
Attendiamo con grande curiosità.
Mi unisco al coro, la maglietta celebrativa per i vecchi abbonati in regalo!! Redazioni mettete una buona parola
Corsi fai a modo, prezzi bassi e spendere per i giocatori perché non è tutti i giorni natale.
L’anno scorso campagna abbonamenti bellissima, quest’anno fa fatta ancora più belle e vanno tappezzati i comuni limitrofi
Buongiorno, volevo sapere se verranno fatte delle iniziative specifiche per le donne. Ho avuto l’abbonamento x molti anni ma negli ultimi due non l’ho fatto x motivi di lavoro
mi unisco al coro: maglietta celebrativa in regalo ai vecchi abbonati.
Ma le curve verranno vendute in abbonamento?
Sono certo come sempre verranno mantenute prezzi in linea ed alla portata di tutti.
Lo scorso anno fu fatto davvero un capolavoro immagino che questa la sapete già all’opera per fare qualcosa di ancora più strabiliante…. grazie ragazzi
Una cosa bella ed intelligente sarebbe l’abbonamento famiglia dove con un pacchetto potremmo venire io mia moglie ed i miei due figli.
L’anno scorso per la serie b i ragazzi fino a 14 anni pagavano 1 euro per l’intero campionato. Meno di così!
Certo potevate anche quest’anno coinvolgere tifosi come avete fatto lo scorso anno
Il mio posto in maratona inferiore è già praticamente acquistato. Aspetto con molta ansia che venga annunciata la nuova campagna abbonamenti che sono sicura sarà molto emozionante. Sarebbe davvero bello se ai vecchi abbonati regalassero quelli spettacolari magliette celebrative
Se partiamo a fine giugno credo che sia positivo. Negli anni passati ci siamo lamentati varie volte che la campagna abbonamenti iniziava sempre tardi. L’ennesima dimostrazione che da quando è iniziato questo nuovo corso si sta molto più attenti a queste cose per niente di secondo ordine.
obiettivo 5 mila