Cambio di proprietà nella Sampdoria: dopo 12 anni, finisce l’era Garrone. Il nuovo proprietario della Sampdoria è l’imprenditore cinematografico Massimo Ferrero. Il primo annuncio via Twitter è stato dato stamattina da Enrico Mantovani, ex presidente del club che aveva ereditato dal padre Paolo. “Benvenuto a Massimo Ferrero! Ma ancora più importante GRAZIE ai nostri Presidenti Duccio, Edoardo e a tutta la famiglia Garrone. Forza Samp”.

 

Mai era trapelata, fino a ieri, la determinazione di vendere la società. E’ fresco il rinnovo del contratto da parte di Sinisa Mihajlovic, così come l’arrivo di Ariedo Braida come nuovo direttore generale del club blucerchiato.

L’annuncio ufficiale è arrivato in una conferenza stampa convocata in tutta fretta. “Leggo per non cedere alle emozioni”, ha esordito Garrone. Poi, commosso, ha detto: “Ho consegnato una splendida macchina, bella e competitiva. Vi saluto così”.

 

fonte: repubblica

Articolo precedenteMercato Azzurro | In vista la conferma di Barba
Articolo successivoAl cinema "La Perla" le gare mondiali della nazionale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here