Dopo diversi anni di assenza, quest’anno abbiamo ricolorato di azzurro i giovedi sera di tutti gli appassionati della squadra del nostro cuore, l’EmpoliFC.
Infatti da ottobre scorso, in co-produzione con Antenna5 abbiamo dato vita a PEnAlty, il nuovo format televisivo dedicato unicamente alle cose azzurre, godibile appunto sia sull’emittente di casa nostra ma anche in streaming sul web. Una trasmissione che ha portato sul teleschermo il nostro modo di fare giornalismo, ovvero, come piace dire a noi, dando del tu, in maniera intima ed accorata all’argomento che tutti i giorni trattiamo su queste pagine.
Quella di questa sera, con ospite il Presidente Corsi, sarà l’ultima puntata di questa prima stagione che, grazie anche all’accordo con la società (essendo PE il media partner ufficiale) ha visto sfilare nei gli studi del Terrafino tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenti del nostro club.
Dopo 32 puntate, con una piccola pausa a gennaio, in concomitanza con la fine della stagione, PEnAlty si svestirà degli abiti invernali, per mettersi quelli, più comodi estivi.
Infatti PEnAlty non termina, ma dalla settimana successiva, giovedi 19 giugno, torneremo in una veste più snella, e vi faremo compagnia, raccontando il mercato, i primi colpi, il raduno e le prime amichevoli, fino alla fine di luglio per poi, davvero, prenderci un mese di stop, cosa che invece non faremo mai sulle pagine di pianetaempoli.it
Nel corso della trasmissione di domani, serata davvero da non perdere, vi racconteremo un po’ meglio quello che sarà il nuovo format di “PEnAlty estAte”.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziarvi visto che la trasmissione ha riscosso un enorme successo con dei numeri altissimi sia per quanto riguarda la diretta tv che la ri-trasmissione in streaming del giorno dopo sul nostro portale.
Restate quindi sintonizzati perchè l’estate che ci aspetta sarà da vivere molto intensamente.
Redazione PE
Senza parole…grandi
SI, GRANDISSIMI!!!
Ottimo!
Probabilmente…..il mio commento ….piu’ breve! 🙂
i numeri uno!
Grandi e complimenti!
Bravi
Ma come facevamo prima senza PEnalty e PE?
😉
Ottimaaaaa notizia !!!! Siete il top !
voi siete stati sempre da serie A!
IMMENSI
In questi anni siete cresciuti tantissimi e Penalty è stata la ciliegina sulla torta. Ottimo lavoro e grazie, voi siete un bene prezioso per Empoli e per l’Empoli
Epici!!
Bella storia. Sarebbe interessante che gli ospiti estivi fossero procuratori e gente che si muove nel calciomercato.
Domanda per il presidente: Oltre a Levan servirà un altra punta per dare un po’ di respiro ai nostri 2 vecchietti?
Non so più quali complimenti farvi!!!
Siete semplicemente. ….unici!
Grazie di esistere!