penaltydefLa collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE (www.pianetaempoli.it/tv).

Giovedi 5 Giugno, alle ore 21:00, tornerà quindi a colorarsi di azzurro un contenitore che mancava da diversi anni e che porterà nelle case di tutti gli appassionati empolesi, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.

 

La trentunesima puntata, che come detto sarà quella di giovedi 5 Giugno, avrà come ospite colui che stiamo aspettando da tutto l’anno


Sarà presente il tecnico della squadra neo-promossa in serie A, Maurizio Sarri.

 

Per motivi di tempo, visti i tanti argomenti che dovremmo trattare ed i contributi della serata, non sarà possibile intervenire telefonicamente ma, fin da adesso, potete lasciare la vostra domanda al mister inviandola all’indirizzo di posta elettronica:

info@pianetaempoli.it

Compatibilmente con i tempi, leggeremo tutte le vs domande/interventi a Sarri.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !

 

Redazione PE

Articolo precedenteModifiche a PianetaEmpoli, e tra una settimana torna il Tabellone del Calciomercato
Articolo successivoUnder 21: 4-0 al Montenegro. Buon secondo tempo di Verdi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

    • Intanto c’è arrivato sul campo … poi staremo a vedere. Forza mister, riposati un paio di settimane che poi c’è da lavorareeeee!!!!

  1. Se non ha mai allenato in serie A un motivo ci sara`…ha allenato sempre in lega pro e b in serie A ci vuole un mister che abbia esperienza senno`si rischia di far brutte figure in serie A,meglio evitarle…

  2. Grande mister Sarri!! Uno di noi!! All’inizio della passata stagione ero scettico come tutti, eccetto gli ipocriti ovviamente! Poi con i risultati e con il lavoro hai dimostrato a tutti il tuo vero valore!!! C’è solo da dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! Mister SARRI UNO DI NOI!

  3. Spesso è facile dare giudizi solo per i risultati ottenuti sul campo,inteso come punti guadagnati,ma se torniamo indietro di 2 anni ci accorgiamo che la prima formazione che schiero’ o pote’ schierare Sarri fu:

    Dossena; Laurini; Pratali (18′ Tonelli); Romeo; Regini; Pucciarelli; Moro; Valdifiori; Saponara (62′ Cristiano); Lazzari (31′ Tavano); Cori.

    A Disp: Pelagotti; Ferreira; Camillucci; Spinazzola.
    1-1 in casa con la Reggina.

    La seconda per le assenze ancora peggio :

    Dossena; Laurini; Romeo; Tonelli; Regini; Saponara (78′ Camillucci); Moro; Valdifiori (82′ Mchedlidze); Cristiano (60′ Spinazzola); Pucciarelli; Cori.

    A Disp: Pelagotti; Ferreira; Signorelli; Shekiladze.

    2-2 a Novara!

    La terza si schiero’ così :

    Dossena; Laurini; Romeo; Tonelli; Regini; Spinazzola; Moro; Valdifiori (75′ Camillucci); Cristiano (56′ Maccarone); Pucciarelli; Cori (61′ Shekiladze).

    A Disp: Pelagotti; Ferreira; Hisaj; Signorelli.

    0-3 in casa con il Sassuolo….mi fermo alla terza giornata per arrivare alla partita di Lanciano :

    Bassi; Laurini; Ferreira (56′ Regini); Pratali; Cristiano (67′ Hysaj); Moro; Valdifiori (27′ Signorelli); Croce; Saponara; Tavano; Maccarone.

    A Disp: Bassi; Camillucci; Pucciarelli; Cori.

    Come tutti sapete 0-3 in nostro favore.
    Da notare che Regini da questa partita incomincia la sua grande stagione come centrale e Hisaj comincia la sua come terzino sinistro….e il povero Tonelli che aveva combinato piu’ guai di tutti con prestazioni orripilanti e dilettantistiche che fine fa?In panca senza praticamente essere utilizzato!Addio si infortuna Pratali e ora?Tonelli al suo posto!SARRI MA CHE SEI DI FORI PENSANO TUTTI I TIFOSI……TONELLI INVECE DISPUTA TUTTE LE SUCCESSIVE PARTITE GIOCANDO IN MANIERA STUPENDA!Da allora 2 campionati strepitosi per tutti.Pur dando atto che la nostra squadra nelle prime nove partite è stata messa sotto solo da Sassuolo e Livorno(nel secondo tempo pero’ per quel che riguarda i labronici).Pensate se Sarri fosse stato mandato via….oggi probabilmente saremmo una buona squadra di forse di alta classifica e forse da play off,ma sicuramente non quell’Empoli che se l’è sempre giocata su tutti i campi con un gioco che nemmeno con Luciano abbiamo visto,almeno per quel che riguarda la spettacolarita’!

  4. Empoli1920 , chissá venerdì scorso quanto ti sono girati …eh ??!!
    Te e gente tipo S ostina eravate in lutto x la promozione eh ?!
    Mer*de!!!!

    • ma come fate a non capire che questo scemarello è un viola di mxxxa (e travestito, in tutti i sensi) che scrive solo per rompere i coglioni e per fare incazzare la gente??

      qualche giorno fa buttò l’amo della tessera, di cui non gliene frega piu un caxxo nemmeno a chi non l’ha fatta, e tutti giù a leticare sulla tessera..
      ora col mister, tempo fa sullo stadio.

      SVEGLIAAA!!!

  5. Oh siete tutti allenatori!!!….legge male le gare, non ci capisce di tattica???….ma scusate se ci capite così tanto voi perche invece di andare a lavorare non andate ad allenare in serie A? BUFFONI

  6. quando fate vedere la partita del empoli una zummata su tutto lo stadio non era male….avevo fatto 72..punti non avete mai inquadrato..sono abbonato dove la e bianca ciaooooooooooooooo

  7. adesso si puo dire……la prima cosa da fare é prendere un portiere…..bassi é un bravo ragazzo niente da dire ma con lui in serie A botta botta fico fico…non scherziamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here