Il salto dell’Empoli in Serie A comporterà alcune graditissime modifiche alle nostre rubriche. Scomparirà la rubrica dedicata alla Serie A, che per questi ultimi anni ha curato il sottoscritto; tutte le notizie riguardanti la Serie A, nuova categoria di appartenenza degli azzurri, saranno ovviamente presenti in home page.
Sarà allestita una nuova rubrica, in sostituzione di quella fin qui condotta sulla Serie A, che parlerà ovviamente di Serie B con particolare attenzione a quelli che saranno i fatti che riguarderanno gli eventuali ex o giocatori in prestito o comproprietà (come facciamo per Serie C/LegaPro e Serie D, rubriche che continueremo a curare, ndr).
Tali modifiche saranno apportate dal giorno immediatamente successivo alla finale Play Off, quando in pratica si potrà considerare ufficialmente terminata la stagione 2013-2014 anche per la Serie B.
Da allora dunque in home non troverete più notizie sulla Serie B, ma soltanto quelle di massima divisione.
VIA AL TABELLONE DI CALCIOMERCATO – Al via dalla prossima settimana anche la seguitissima rubrica dedicata al calciomercato azzurro con il tabellone che aggiorneremo in modalità live e che ci accompagnerà per i mesi di giugno, luglio e agosto prossimi.
Gabriele Guastella
Che bello !!!sarä un estate fantast