hysajElseid Hysaj è stato uno dei maggiori argomenti di mercato della passata sessione estiva, con un lungo tira e molla con la Lazio dove poi alla fine le parti non hanno trovato l’accordo che potesse accontentare tutti facendo rimanere Hysaj ad Empoli con tutto il cartellino in mano agli azzurri. Situazione che non ha destabilizzato nessuno, anzi.

 

Questo perché il valore del giocatore è indubbio ed adesso, alla vigilia di una nuova sessione di mercato, con un’altra stagione importante alle spalle che è andata a fortificare quella dell’anno precedente, Hysaj torna da subito argomento di rumors che stanno muovendo vecchie e nuove conoscenze.

L’Empoli, ad oggi, non ha ricevuto offerte da parte di nessuno, come spiegato anche ieri dal DS Carli, ma non è mistero che la stessa Lazio, con Ighli Tare in testa, non abbia mai dimenticato il nazionale albanese.

Molti tabloid vicini alle cose biancocelesti parlano quasi di una sorta di “ossessione” verso il talentuoso terzino sinistro.

 

La novità sta però nel fatto che un altro club del massimo campionato pare abbia messo gli occhi addosso ad Elsy. Parliamo del Torino del Presidente Cairo.

Ovviamente parliamo di interesse, quindi di voci raccolte intorno a chi segue i granata, con nessuna richiesta d’informazioni verso il quartier generale azzurro. Però, come sempre dopo alcune verifiche, visto che i siti specializzati già ieri parlavano di questo interesse, si è riscontrato tale misurato interessate.

Non è da escludere che la società granata però nel breve tempo possa avanzare un primo sondaggio.

 

Come detto, ad Empoli, regna per adesso la calma piatta, ma si sa che presto il tormentone Hysaj potrà partire e da questo punto di vista, come già dimostrato lo scorso anno, le idee di chi di dovere sono lucide e già programmate.

L’obbiettivo, in questo senso, dovrebbe essere il medesimo della passata stagione, trattandosi anche di un ’94, ovvero quello di cedere la metà del cartellino con il mantenimento delle prestazioni sportive per la prossima stagione, che sarà in serie A.

L’Aquila rossa è pronta per volare alta in questo mercato.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedentePlayoff serie B: avanzano Bari e Modena
Articolo successivoL'ultima cena prima del rompete le righe
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Cit dall’articolo:
    “L’obbiettivo, in questo senso, dovrebbe essere il medesimo della passata stagione, trattandosi anche di un ’94, ovvero quello di cedere la metà del cartellino con il mantenimento delle prestazioni sportive per la prossima stagione, che sarà in serie A.”

    Si, peccato che le comproprietà sono state abolite e possono solo essere prolungate e non messe in atto da zero.

  2. Se offrono dei bei soldi lo darei via..visto che a sinistra abbiamo un’altro ottimo terzino come Rui…altrimenti resta un’altro anno con noi e si vive una stagione da titolare in serie A!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here