be empoliLa febbre per la gara di domani sera al “Tombolato” di Cittadella, dove gli azzurri si giocheranno una fetta importante della promozione diretta in serie A, la si è vista dalla grande richiesta di biglietti per il settore dedicato ai nostri sostenitori.

Come raccontata in altro articolo, aggiornato da Gabriele Guastella, i tagliandi emessi sono superiori a 600 unità, record annuale per un trasferta.

Poichè si è reso obbligatorio (anche a causa dell’assenza del porta un amico) possedere la tessera del tifoso, la nostra “Be Empoli”, in molti hanno dovuto correre ai ripari andandosela a fare presso l’Empoli Point.

 

Sempre fermo restando che non è questo il contesto per una discussione politica sul giusto o sbagliato, e limitandoci quindi ad un dato numerico da girare come informazione, scopriamo che in questa settimana, nei tre giorni di apertura del Point, sono state sottoscritte 150 nuove tessere.

Un dato importante perchè dimostra indeterminabilmente la voglia di esserci e vivere in presa diretta la prima di due notte magiche, citando l’editoriale di ieri sera.

 

Ricordiamo che questi 150 nuovi tesserati, se l’anno prossimo vorranno abbonarsi, non dovranno ovviamente ripetere la procedura ma andare a caricare, direttamente su quella stessa “Be Empoli” l’accredito annuale per assistere, dal settore di maggior piacimento, la ventura stagione azzurra.

 

Nico Raffi

Articolo precedentePunti di Svista | " Notti magiche…"
Articolo successivoStadio "Castellani" aperto in caso di…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Scusate una domanda, dall’estero non si fa la tessera del tifoso, giusto?
    Se vado a vedere la partita, italiano o meglio Empolese con carta d’indentita Tedesca e moglie Tedesca al seguito, posso comprare il biglietto o butto via i soldi del viaggio???

    Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi infomazioni in merito

  2. Non ti fanno andare andare nel settore ospiti..devi tesserarti..saluti da dresda..io la tessera la faccio prima del pescara

  3. Mirko, allora resto a casa, più di 1000 KM per vedere cittadella non li faccio, col Pescara vengo anch’io, in ogni caso, per ringraziare i giocatori comunque vada, gruss dich !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here