borgonovoVi ricordate la maglia che la società dell’Empoli Fc ha fatto preparare con il numero 9 ed il nome del compianto Borgonovo?

Da ieri questa, assieme ad altre 6 maglie speciali, è all’asta su uno dei maggiori siti specializzati: charitystar.com

 

L’iniziativa, partita direttamente dalla moglie di Stefano Borgonovo, Chantal, è atta alla raccolta di fondi per la lotta contro la “Sla” la malattia che ha portato via nel modo in cui sappiamo, Borgonovo e non solo.

Sarà quindi possibili, recandosi sul sopracitato sito, fare la propria offerta ed aggiudicarsi questo pezzo unico che, magari non sarà un vero e proprio cimelio per i collezionisti (Borgonovo non ha mai indossato una casacca azzurra Empoli) ma sicuramente si potrà fare del bene.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteTantissime richieste per Cittadella, problemi a reperire pullman. Centro Coordinamento al lavoro.
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. x Gabriele Guastella: Maglie di calcio. La mia passione. Da sempre. Facciamo passare queste due battaglie (forse una 😉 e poi…cominciamo a pensare a un mini museo di maglie azzurre di tutti i tempi.Qualcosa che coinvolga la tifoseria azzurra. p.s…..approfitto per chiedere se c’è qualche utente di P.E. , che conserva la stranissima maglia marrone del campionato 1998/99 (serie A). Ve lo giuro, l’ho vista in maratona un paio di annetti fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here