Vi ricordate la maglia che la società dell’Empoli Fc ha fatto preparare con il numero 9 ed il nome del compianto Borgonovo?
Da ieri questa, assieme ad altre 6 maglie speciali, è all’asta su uno dei maggiori siti specializzati: charitystar.com
L’iniziativa, partita direttamente dalla moglie di Stefano Borgonovo, Chantal, è atta alla raccolta di fondi per la lotta contro la “Sla” la malattia che ha portato via nel modo in cui sappiamo, Borgonovo e non solo.
Sarà quindi possibili, recandosi sul sopracitato sito, fare la propria offerta ed aggiudicarsi questo pezzo unico che, magari non sarà un vero e proprio cimelio per i collezionisti (Borgonovo non ha mai indossato una casacca azzurra Empoli) ma sicuramente si potrà fare del bene.
Stefano Scarpetti
x Gabriele Guastella: Maglie di calcio. La mia passione. Da sempre. Facciamo passare queste due battaglie (forse una 😉 e poi…cominciamo a pensare a un mini museo di maglie azzurre di tutti i tempi.Qualcosa che coinvolga la tifoseria azzurra. p.s…..approfitto per chiedere se c’è qualche utente di P.E. , che conserva la stranissima maglia marrone del campionato 1998/99 (serie A). Ve lo giuro, l’ho vista in maratona un paio di annetti fa.
Se non sbaglio l ho vista appesa al Meeting
Grazie Gigi, x l’informazione.