L´Empoli F.C. S.p.a. comunica che i biglietti per assistere alla gara Empoli Fc vs Novara Calcio, in programma sabato 17 Maggio alle ore 15:00, valida per la 40^ giornata di Campionato Serie B Eurobet 2013-14 saranno messi in vendita dalle ore 10.00 di mercledi 14/05.
Si ricorda che la tariffa agevolata “prevendita” sarà valida fino al giorno antecedente la gara, e che, nel giorno di disputa della partita i tagliandi potranno essere acquistati presso le biglietterie posizionate davanti alla “Pubbliserv”: la vendita inizierà alle 13:00
Si ricorda inoltre che il tagliando ridotto è riservato a donne, militari, invalidi ed over 65. Gli Under 14 potranno acquistare un biglietto gratuito se acquistato in contemporaneità ad un tagliando di un adulto entro il 4° grado di parentela.
La vendita sarà chiusa ai non possessori della tessera del tifoso residenti nella regione Piemonte: NON SARA’ ATTIVO IL PORTA UN AMICO.
Questi i prezzi dei tagliandi:
Ora e’ il momento di farsi sentire.. Tutti allo stadio a cantare!!!!
Al massimo saremo in 5 mila,sabato tanti non possono venire
Tutti allo stadio e senza scuse grazie.
Tutti allo stadio a cantar !!!
Dilfficile che la maratona sia piena…
Secondo me dopo la battuta di arresto di ieri saremo i soliti noti…spero di sbagliarmi…
Pochi ma buoni: quelli che ci son sempre stati e che non hanno mai smesso di sostenere questi ragazzi. Va bene così, tanto gli occasionali di venerdì facevano fatica pure a far partire un semplice “Empoli-Empoli-Empoli…”, quindi a livello di incitamento la perdita è minima.
Anche secondo me…0 attaccamento alla citta`e squadra…47mila abitanti e soliti 2500-3000 a partita…
Credo anche io che Sabato allo stadio ci saranno poche persone….
E allora canteremo e inciteremo con la voce più alta in modo da sembrare di più!!!
FORZA RAGAZZI, LA COSA SI E’ COMPLICATA E SAPPIAMO DI DOVER LOTTARE FINO ALL’ULTIMO MINUTO DELL’ULTIMA PARTITA, MA PENSATE CHE SODDIFAZIONE DOPO!!!! IO CI CREDO!!!!
Magari c e pure gente che lavora a quell ora..dopocena sarebbe pieno..
Sicuramente ci sarà meno gente di Empoli-Crotone per il semplice fatto che si gioca di sabato alle 3,però l’invito è per tutti coloro che possono andare allo stadio di esserci perché la squadra ha bisogno di tutto il supporto possibile per vincere.UNITI SI PUÒ!
Non saremo poi tanto pochi, perché c’è l’iniziativa (ottima) delle scuole elementari (almeno io so di quella di La Scala). Educhiamo tutti i bambini a cantare FORZA EMPOLIIIIIIIIII
Concordo pienamente con te.
Ieri eravamo a Cesena….. al ritorno autostrada chiusa….. passo del muraglione…. che seratina !
ciao.
Che dia una mano anche il comune, che consentino ai commercianti di aprire alle 17 sabato, sarebbe un idea
o gente..lamentatevi con chi ha messo la b di sabato e non con chi, per fortuna, deve lavorare!…potessi ci sarei sabato allo stadio e come me tanta gente, ma non si puo.
Infatti, rifatevela con chi ha avuto la bellissima idea di spostare al sabato la B…per cosa poi? Per privilegiare SKY…che molti hanno in casa e che hanno contribuito a portarla, pagando l’abbonamento, a livelli tali da stravolgere un’usanza, quella del calcio alla domenica, radicata da anni!!!
Probabilmente vedremo almeno duemila presenze di meno rispetto a venerdì scorso.. tutto questo perchè è sabato.. così abbiamo la riprova che, tra le mille ragioni, questo è il più importante motivo per cui la città segue meno la squadra rispetto agli anni d’oro..
Chissa magari giochiamo di domenica la prox stagione…
sabato deve essere una bolgia dal primo al novantesimo!!!