Secondo allenamento settimanale, ieri, per i rossoblù che preparano la sfida contro l’Empoli, in programma venerdì 9 maggio alle ore 21 al Castellani. Mister Drago ha fatto sostenere ai suoi esercitazioni situazionali e partite a tema. Inoltre, chi è sceso in campo sabato scorso contro il Padova ha effettuato un lavoro di forza. Hanno lavorato a parte Gomis e Pettinari.

Piacevole sorpresa per i rossoblù prima della seduta. Sul terreno di gioco si è presentato Alessandro Ligi, che è stato dimesso ieri dall’ospedale. Il difensore ha voluto subito tornare a provare la sensazione di stare in mezzo alla squadra. Ad accoglierlo gli abbracci dei suoi compagni e del mister.

Oggi è in programma una seduta pomeridiana. Al termine dell’allenamento, capitan Galardo e mister Drago incontreranno la stampa alla vigilia della partenza per la Toscana.

 

Ufficio Stampa

FC Crotone

Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoPRIMAVERA – Campionato finito ma quanti rimpianti e quanta sfortuna!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here